+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: E se...?

L'avatar di TommyG

Con noi dal 22/01/2011
    Provincia: Lodi

Italy
     TommyG non è in linea

Predefinito E se...?

Rileggendo il numero di Ottobre di Top Gear mi sono soffermato un pò sulla prova della 500 Twin Air, soprattutto su una riga: "Provata a immaginare come suonerà questo motorino quando l'abarth ci metterà sopra le mani"
    Ormai tutti danno per scontato (o almeno, io do per scontato) che il famoso restyling previsto per il 2012 porterà il multiair sotto al cofano della 500A (speriamo anche nel cambio MTA e luci a led)...e se invece che montare il multiair la prossima 500A montasse il Twin Air?! Che ne pensate?!
    B***h I’m up on the guest list with the Swedish House Mafia!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Un controsenso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Una cosa senza senso...molto più probabile il multiair che la punto evo monta già
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Una cosa senza senso...molto più probabile il multiair che la punto evo monta già
    Sicuramente..già rodato e affidabile..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sarebbe in effetti un controsenso, sia in fatto di prestazioni che in fatto di immagine. Anche se la 500 twin air (provata una settimana fa) gira molto bene, consuma pochissimo e ha un rumorino al minimo simpaticissimo tipo Panda 30 , è abbastanza carente in termini di prestazioni (sia accelerazione che velocità massima), nonchè è un motore che anche se mappato non raggiunge la quota 100 cv, se più non si interviene anche nella meccanica, facendo diventare il piccolo bicilindrico un frullatore con vibrazioni che escono da tutti i pori. Penso quindi che se nel 2012 ci sarà questo famoso restyling (che nella 500 abarth si vedrà nel 2013) monteranno il multiair che già da ora equipaggia la Abarth Punto Evo.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi sono perso qualcosa? Restyling all'Abarth nel 2012? Cosa dovrebbero introdurre?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di TommyG

Con noi dal 22/01/2011
    Provincia: Lodi

Italy
     TommyG non è in linea

Predefinito

in effetti io non avrei mai pensasto al twinair sulla abarth, però leggendo quelle righe di Top Gear mi sono fermato un attimo a pensarci.
    il restyling (se non erro già annunciato da fiat ma non sono sicuro) non penso che porterà grandi modifiche....probabilmente motori multiair in tutta la gamma e magari luci a led e cose del genere
    sull'abarth penso (e spero) multiair e mta
    B***h I’m up on the guest list with the Swedish House Mafia!

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Allora la Fiat 500 dovrebbe avere, quasi certamente, il suo restying nel 2012 e l'anno seguente toccherebbe alla versione Abarth. Dovrebbero esserci particolari interni meglio rifiniti, luci diurne a led, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente.

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

+ Rispondi

Permessi di invio