Rileggendo il numero di Ottobre di Top Gear mi sono soffermato un pò sulla prova della 500 Twin Air, soprattutto su una riga: "Provata a immaginare come suonerà questo motorino quando l'abarth ci metterà sopra le mani"
Ormai tutti danno per scontato (o almeno, io do per scontato) che il famoso restyling previsto per il 2012 porterà il multiair sotto al cofano della 500A (speriamo anche nel cambio MTA e luci a led)...e se invece che montare il multiair la prossima 500A montasse il Twin Air?! Che ne pensate?!

Rispondi quotando

, è abbastanza carente in termini di prestazioni (sia accelerazione che velocità massima), nonchè è un motore che anche se mappato non raggiunge la quota 100 cv, se più non si interviene anche nella meccanica, facendo diventare il piccolo bicilindrico un frullatore con vibrazioni che escono da tutti i pori. Penso quindi che se nel 2012 ci sarà questo famoso restyling (che nella 500 abarth si vedrà nel 2013) monteranno il multiair che già da ora equipaggia la Abarth Punto Evo.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.