+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: montato garrett 1446 SENZA sensori

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    bancata oggi 190 cv... pressione 1.2 costante pikko 1.45 sensori di serie
    collettori di serie biesse racing ne ha fatti tnt senza problemi... comunque credo che rimappero, non rende come deve
    Vorresti dire che hai raggiunto questa potenza con una mappa stock??!!?

Comunque tutti quelli che dicono che i sensori Esseesse non vanno bene è solo perchè non sono capaci di gestirli e di sfruttarli come si deve... vi posso assicurare che vanno meglio, ho testato io personalmente una mappa di serialtuning con sensori di serie (la mia) e un'altra di un mio amico meccanicamente identica alla mia ma con in più solo i sensori esseesse e mappa ad hoc sempre di serialtuning... la differenza si sente eccome anche sulla IHI di serie... figuriamoci su una 1446...
    Ultima modifica di SeRpEnT; 12/02/2011 a 21:56:10

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Vorresti dire che hai raggiunto questa potenza con una mappa stock??!!?

Comunque tutti quelli che dicono che i sensori Esseesse non vanno bene è solo perchè non sono capaci di gestirli e di sfruttarli come si deve... vi posso assicurare che vanno meglio, ho testato io personalmente una mappa di serialtuning con sensori di serie (la mia) e un'altra di un mio amico meccanicamente identica alla mia ma con in più solo i sensori esseesse e mappa ad hoc sempre di serialtuning... la differenza si sente eccome anche sulla IHI di serie... figuriamoci su una 1446...
    Con la 1446 i sensori(unità di misura) ci vogliono perchè per dare 200cv devi andare a 1,3-1,4 costanti (con 1,2 infatti 190cv) con la 2554 190cv li hai con 0,75 bar e li i sensori sono una spesa buttata, comunque per far girare bene una 2554 devi metterla a 1 bar e la car vola e non ci vogliono i sensori, se invece cominci a girare a 1,3 bar in su con la 2554 i sensori potrebbero servire ma è l'ultimo dei problemi perchè con quelle pressioni i cv sviluppati sono tantissimi e a quel punto è meglio una bella serie di pistoni stampati.
    500 Abarth "quasi originale"

michael_90

Predefinito

190 con la mappa gia rivista in precedenza, comunque credo sia da rimappare di nuovo perche non va come dovrebbe

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

I sensori aps servono nella nostra auto non solo per gestire la pressione di esercizio intesa come soglia di gestione , ma servono anche nel calcolo della gestione stessa dell'intera iniezione .

@ pengo : poi un giorno che ti rivedo ti spiegero' meglio la funzione di questi 2 fantastici sensori all'apparenza cotruttivamente semplici ...

michael_90

Predefinito

ma dopo un po il manometro turbo non va pero

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serialtuning Visualizza il messaggio
    I sensori aps servono nella nostra auto non solo per gestire la pressione di esercizio intesa come soglia di gestione , ma servono anche nel calcolo della gestione stessa dell'intera iniezione .

@ pengo : poi un giorno che ti rivedo ti spiegero' meglio la funzione di questi 2 fantastici sensori all'apparenza cotruttivamente semplici ...
    Si ma a 1-1,2bar non ci sono differenze eccessive è una spesa sacrificabile o grossisime differenze indispenzabile?.
    500 Abarth "quasi originale"

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

michael biesse racing mi aveva detto che avrebbe avuto un cinquino con un altra turbina quindi sei tu ... ti trovi bene ? gli avevo detto di telefonarmi cosi venivo li a curiosare solo che non l'ho piu sentito!!!! cmq deve pure postare il mio video dove qua nessuno ci crede che con sola mappa cat 200 celle filtro bmc scarico mcr mi ha tirato fuori 169 cv con 13 rullate il cui picco fu ben 301 nm di coppia... e cmq il banco e anche frenato ..a mio favore avevo una temperatura esterna di ben 4 gradi.... secondo me visto che ne ha fatte tante e ha anche mappato una r3t ( uno dei primi credo se non sbaglio) sa il fatto suo... !!

Con noi dal 16/01/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ciao.
    Anche io sono di Alba e conosco bene Biesse.
    Sul loro sito "pubblicizzano" che con la loro mappa, su base esseesse e ovviamente turbocompressore IHI, tirano fuori 175 cv.
    Secondo voi sono reali?

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4