Vorresti dire che hai raggiunto questa potenza con una mappa stock??!!?
Comunque tutti quelli che dicono che i sensori Esseesse non vanno bene è solo perchè non sono capaci di gestirli e di sfruttarli come si deve... vi posso assicurare che vanno meglio, ho testato io personalmente una mappa di serialtuning con sensori di serie (la mia) e un'altra di un mio amico meccanicamente identica alla mia ma con in più solo i sensori esseesse e mappa ad hoc sempre di serialtuning... la differenza si sente eccome anche sulla IHI di serie... figuriamoci su una 1446...

Rispondi quotando

... ti trovi bene ? gli avevo detto di telefonarmi cosi venivo li a curiosare solo che non l'ho piu sentito!!!! cmq deve pure postare il mio video dove qua nessuno ci crede che con sola mappa cat 200 celle filtro bmc scarico mcr mi ha tirato fuori 169 cv con 13 rullate il cui picco fu ben 301 nm di coppia... e cmq il banco e anche frenato ..a mio favore avevo una temperatura esterna di ben 4 gradi.... secondo me visto che ne ha fatte tante e ha anche mappato una r3t ( uno dei primi credo se non sbaglio) sa il fatto suo... !!