oggi è per me il 32° giorno di attesa.... e ancora il concessionario non mi ha dato la data di arrivo prevista.... se ho un po di tempo stamani vado a rompergli un po le scatole per vedere se
ha qualche nuova notizia...
oggi è per me il 32° giorno di attesa.... e ancora il concessionario non mi ha dato la data di arrivo prevista.... se ho un po di tempo stamani vado a rompergli un po le scatole per vedere se
ha qualche nuova notizia...
91GG E NON HO ANCORA LA DATA SICURA.. HO IL PERIODO: FEBBRAIO 2008! NON HO GRANDI OPTIONALS: è UNA LOUNGE + ESP + FENDINEBBIA + FASCIE PARACOLPI...
ORA CHE MI ARRIVA è GIà BUONA PER LA ROTTAMAZIONE, SE VADO AVANTI DI QUESTO PASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGH SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
sono stao dal conce alle 12.30 e la risposta è la solita... "ancora non mi hanno dato la settimana di consegna... prova a ripassare tra una ventina di giorni....cmq vedrai che arriverà tra fine febbraio e inizi marzo..."
allora io gli ho detto che quando sa qualcosa di più preciso mi dia un colpo di tel. perchè io al concessionario ci ritorno quano devo ritirare la macchina..... tanto a piedi non sono...
Ecco perchè c'è questa attesa, evidentemente tanti concessionari le hanno ordinate e sperano di venderle subito come pronta consegna. Utilizzando la scusa del tanto tempo che ci sarebbe da aspettare se si dovesse ordinarla.
Allora i paventati 115.000 ordini e più sono una mezza cazzata???
Nel senso, la maggior parte sono di concessionari e solo una piccola parte sono di privati??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
si ma tanto i concessionari credi che ci mettano molto a venderle?è come se fossero tutte di privati...
il problema è che non posso permettermi di aspettare marzo...
1. SONO A PIEDI
2. MI SALTANO GLI INCENTIVI
CONCLUSIONE: sono nella cacca!
io sono rimasta d'accordo con il conce che mi avrebbe chiamato lui non appena ci fossero state buone nuove... dopo circa due mesi mi sono fatta sentire io... ma non era cambiato nulla...
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
Io l'ho ordinata il 15 dicembre e dovrebbe arrivare i primi di marzo secondo il motor village...