+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Quarantesimo giorno d'attesa per me, facciamo il punto insieme??

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

oggi è per me il 32° giorno di attesa.... e ancora il concessionario non mi ha dato la data di arrivo prevista.... se ho un po di tempo stamani vado a rompergli un po le scatole per vedere se
    ha qualche nuova notizia...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPANK Visualizza il messaggio
    oggi è per me il 32° giorno di attesa.... e ancora il concessionario non mi ha dato la data di arrivo prevista.... se ho un po di tempo stamani vado a rompergli un po le scatole per vedere se
    ha qualche nuova notizia...
    91GG E NON HO ANCORA LA DATA SICURA.. HO IL PERIODO: FEBBRAIO 2008! NON HO GRANDI OPTIONALS: è UNA LOUNGE + ESP + FENDINEBBIA + FASCIE PARACOLPI...

ORA CHE MI ARRIVA è GIà BUONA PER LA ROTTAMAZIONE, SE VADO AVANTI DI QUESTO PASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGH SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    91GG E NON HO ANCORA LA DATA SICURA.. HO IL PERIODO: FEBBRAIO 2008! NON HO GRANDI OPTIONALS: è UNA LOUNGE + ESP + FENDINEBBIA + FASCIE PARACOLPI...

ORA CHE MI ARRIVA è GIà BUONA PER LA ROTTAMAZIONE, SE VADO AVANTI DI QUESTO PASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGH SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono stao dal conce alle 12.30 e la risposta è la solita... "ancora non mi hanno dato la settimana di consegna... prova a ripassare tra una ventina di giorni....cmq vedrai che arriverà tra fine febbraio e inizi marzo..."
    allora io gli ho detto che quando sa qualcosa di più preciso mi dia un colpo di tel. perchè io al concessionario ci ritorno quano devo ritirare la macchina..... tanto a piedi non sono...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Raga mi dispiace per voi veramente tanto ... poi capirete i motivi solo che vorrei capire il perche' di queste attese .Posso capire il Gioioso..ma oggi parlando con il concessionario con cui mi sono riapacificato mi ha detto che ne ha 12 in pronta consegna e sono tutte piu o meno accessoriate aabbastanza e di tutte le motorizzazioni vorrei capire perche le state aspettando tanto .
    Ecco perchè c'è questa attesa, evidentemente tanti concessionari le hanno ordinate e sperano di venderle subito come pronta consegna. Utilizzando la scusa del tanto tempo che ci sarebbe da aspettare se si dovesse ordinarla.
    Allora i paventati 115.000 ordini e più sono una mezza cazzata???
    Nel senso, la maggior parte sono di concessionari e solo una piccola parte sono di privati??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio

Su dai, non disperare, pensa a quando c'è l'avrai.
    Dopo tutta questa attesa penso che ci dormirai anche dentro...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

si ma tanto i concessionari credi che ci mettano molto a venderle? è come se fossero tutte di privati...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPANK Visualizza il messaggio
    sono stao dal conce alle 12.30 e la risposta è la solita... "ancora non mi hanno dato la settimana di consegna... prova a ripassare tra una ventina di giorni....cmq vedrai che arriverà tra fine febbraio e inizi marzo..."
    allora io gli ho detto che quando sa qualcosa di più preciso mi dia un colpo di tel. perchè io al concessionario ci ritorno quano devo ritirare la macchina..... tanto a piedi non sono...
    il problema è che non posso permettermi di aspettare marzo...
    1. SONO A PIEDI
    2. MI SALTANO GLI INCENTIVI

CONCLUSIONE: sono nella cacca!

io sono rimasta d'accordo con il conce che mi avrebbe chiamato lui non appena ci fossero state buone nuove... dopo circa due mesi mi sono fatta sentire io... ma non era cambiato nulla...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Su dai, non disperare, pensa a quando c'è l'avrai.
    Dopo tutta questa attesa penso che ci dormirai anche dentro...
    grazie per il supporto morale!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io l'ho ordinata il 15 dicembre e dovrebbe arrivare i primi di marzo secondo il motor village...

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da briocosmic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,io l'ho ordinata il 19 settembre....e finalmente il cinquecentino arriva il 21 dicembre....direi Finalmente....Solo che aspettero' altre 2 settimane....per quanto riguarda l'immatricolazione....
    Come la mia, anche oggi sono stato dal concessionario e stava controllando dei fogli dove ha tutte le 500 che ha ordinato, e la mia è confermata per la settimana 51
    [CENTER]

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo