attendiamo risposte fiduciosi![]()
attendiamo risposte fiduciosi![]()
io con il 95 cavalli sono a 24750 e le spie non si sono ancora accese
21400km ed il livello dell'olio non è ne salito ne sceso
livello olio perfetto appena sotto il massimo
una domanda...sono nyuovo del forum, e la mia 500 c mi e arrivata ieri, il concessionario mi ha detto che per i primi due anni il tagliando va fatto ogni 15000 km, il mio e il 1.3 multijet 95 cv..... e vero o mi ha preso in giro?
grazie
CINQUECENTISTA RAFFINATO
L'olio lo cambi ogni volta chiesto dal quadro strumenti "Far cambiare olio motore" più spia dell'olio lampeggiante. Il tagliando che prevede la sola sostituzione di filtri, controlli e registrazioni varie va fatto invece ogni 30.000km senza alcun limite temporale.![]()
ho appena fatto il tagliando.....400 euro -.- oltre ai vari cambi vari mi sono stati cambiati anche le pastiglie dei freni perchè il meccanico sosteneva che si sentiva il leggero fischio.......vi sembra un costo normale?!?!
Non capisco gli stati dove si guida a sinistra. Secondo me, la Gran Bretagna dovrebbe cambiare la direzione della circolazione stradale. Il miglior modo sarebbe farlo in modo graduale: prima i camion, dopo un mese gli autobus e alla fine le auto
ragazzi io ho una 1.3 mtj e che mi vogliate credere o no faccio il cambio olio e filtro ogni max 4000 km. da schifo!!! la spia del filtro si accende 2 volte a settimana. alla fiat dicono che è colpa della mia guida troppo lenta(se salite con me in macchina vi sentite male x come vado forte!!) è davvero una fregatura!!! fatemi sapere se ce qualcuno disperato come me. ciao...