e allora specifica, per quanto riguarda il ferrovecchio in foto è la macchina dei miei sogni...e prima d insultare vedi di darti una calmata
Aoh ma che è sto casino?? Arrivo per leggere altri pareri degli utenti e vedo l'ennesima " cyberlite ".
Comunque abbiam dato una controllata e non è grave quanto io mi aspettassi, domani portiamo l'auto dal carrozziere, sarà smontato il paraurti e si potrà lavorare per metterlo a posto senza doverne comprare uno nuovo, meno male!
A proposito, le Porsche più belle son proprio quelle di altri tempi, la mia preferita è la 993.
Ultima modifica di Bronzo; 13/02/2011 a 20:37:33
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
E allora? le auto di una volta sono le migliori, perchè hanno fatto la storia con le loro innovazioni, non quelle cagate ibride che escono oggi... e poi ognuno ha i suoi gusti.
Seconda cosa questo tuo modo di fare aggressivo e presuntuoso fidati non serve a nulla se non a farti farte una figura non molto bella.
Qual'è l'auto dei tuoi sogni? O non vuoi dirlo chissà per quale motivo?![]()
beh hai definito la macchina hce ho in foto come un ferrovecchio...se permetti me la prendo...si lo so che sono uscite altre 4 serie dopo...ma questa è la prima 911 turbo( in teoria la seconda...ma la primas nn la conosce nex) e secondo me la piu bella.
per tornare intopic io ripeto che ti conviene davvero provare a far reincollare il para....certo rischi che con una bottarella ti si riapra...però meglio rischiare di romperlo d nuovo piuttosto che tirar fuori quasi 900 euro( secondo me)
giustissimo ragionamento...però cambiare un'intero paraurti alla modica cifra di 900 neutri per uno spacchetto che si puo reincollare secondo me è esagerato...poi certo se hai la disp economica di cambiarlo fallo...