mica possono agiungere anche un piccolo scudettino o al limite una scrittina abarth...chissà?che mi dite ve l'hanno chiesto?
mica possono agiungere anche un piccolo scudettino o al limite una scrittina abarth...chissà?che mi dite ve l'hanno chiesto?
Gli ho mandato una domanda su eBay
domanda:
Gentile cri600,
Buonasera, sarei interessato a questa cuffia in pelle traforata x 500, unica cosa che vi chiedo se fosse possibile avere la stessa con cuciture nere al posto di quelle rosse in foto, attendo notizie grazie
risposta:
salve, le cuciture le facciamo del colore che vuole,
basta comunicarlo al momento dell'acquisto.
grazie
- cri600
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ciao, tu vorresti una cuffia cambio così? Se si il forum ha una convezione con la BLACK di Torino, articoli cari ma vermante perfetti. Io da loro mi sono comprato i due poggiabraccia posteriori in pelle, il porta doc e la maniglia per il baule tutto in pelle nera con cutire rosse. Gaurda il mio garage.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
bellissimo intendevo quello colorato ma questo è anche meglio :-)
!!!!!però cercavo la cuffia per freno a mano,quella per il cambio mi èiace molto così com'è;-)...piuttosto poggiabraccia posteriori?????ma dalle foto del tuo garage si vedono ????mica fanno anche il bracciolo?
mi piacciono senza la targhetta abarth.....