Siamo in molti. L'unica soluzione è vendere l'auto e mandare a ffanculo maglioncino
Siamo in molti. L'unica soluzione è vendere l'auto e mandare a ffanculo maglioncino
Probabilmente aveva il passamontagna...
Quanto dovrei aspettarmi per una controllatina generale ai 10000 xD, comunque avresti dovuto far storie per i 400€ :-S
Ai 10.000km non ti devi aspettare nulla perché in teoria non c'è nulla da fare. Al massimo 10 euro per il disturbo e qualche rabbocco di liquidi.
Grazie Enver, un'altra cosa vorrei far sistemare il microfono del Blue&Me che è praticamente inutilizzabile e far notare che i sostegni dei poggiatesta praticamente non sono stati verniciati in catena di montaggio, se li estraggo completamente certe parti solo di color ocra e altre di grigio sfumato come se fosse stato consumato, dici che mi ridono in faccia se chiedi di riverniciarmeli o faccio prima io ad incartare tutto il poggiatesta e dargli una verniciata??? Non vorrei facessero più guai che altro...
Scusate l'OT :P
ciao johnny, anche io ho problemi col microfono del blue&me... tremendo proprio... se non alzo il volume a manetta non si sente niente e non mi sente nemmeno chi mi chiama...![]()