Ragà m'avete messo un'ansia che mi tremano le ginocchia!
Il mio concessionario a 45 giorni dall'ordine non mi ha nemmeno comunicato la data, e in più ho solo la macchina di mamma!!
AIUTOOOOOO....![]()
Ragà m'avete messo un'ansia che mi tremano le ginocchia!
Il mio concessionario a 45 giorni dall'ordine non mi ha nemmeno comunicato la data, e in più ho solo la macchina di mamma!!
AIUTOOOOOO....![]()
anch'io fino a ieri... mi hanno tamponata alla grande!
io dopo 92gg non so ancora la data... n. di telaio? non so nemmeno cosa sia!
oggi mi ha richiamata fiat, ma non ho fatto in tempo a risp... e non mi hanno più richiamata... mi è arrivato un sms con il codice del sollecito. proverò a chiamare domani...
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
a me dopo circa 3 settimana, hanno detto la prevista settimana di consegna, che sarebbe questa, ieri ci sono passato e stavo controllando, sono arrivate in questa settimana quelle della settimana 50, la mia è nella settimana 51 e forse arriva la prossima.
[CENTER]
ragazzi è una vergogna..io sono un novellino rispetto a voi...ma gia oggi che sonp iu o meno a tre settimane dall'ordine sono andato in concessionaria a chiedere se c'erano gia previsioni per la consegna della mia auto..RISPOSTA SHOCK : in fiat sono tutti in malattia ( gran risata da parte della tipa del concessionario ) e vedrai che ci attaccano anche le ferie di Natale e Capodanno...ripassa dopo l'Epifania...
Leggendo i vari post ho capito che l'attesa sara' lunga... se gente che ha ordinato la macchina a settembre ottobre la aspetta per aprile io la piglio a Capodanno 2009...
Piu che potenziare lo stabilimento di Tichy...sarebbe il caso che ne costruissero uno serio di stabilimento a Tichy o a San Benedetto del Tronto...a Montecarlo o dove vogliono... che è vergognoso leggere di gente che aspetta una 500 per 8 mesi
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ma anche 9/10 o un anno e nonsisaquanto per il bianco gioioso...
Purtroppo io lo ripeto sempre: è una pura e semplice questione di scelta...
Anch'io mi arrabbio e non vedo l'ora di avere la mia 500, sicuramente subirò anch'io questi ritardi, ma si sapeva che sarebbe stato così quindi un pò uno sa a cosa va incontro...
E' successo per molte auto (X5, Classe A all'inizio...) sta succedendo per altre anche adesso (Qasqhai ... )....
Purtroppo è così, io aspetto perchè sono sicuro di volere la mia 500 e soprattutto come l'ho fatta IO!!
Poi mi dispiace tanto per chi ha davvero problemi come la perdita degli incentivi o chi è a piedi per qualsiasi motivo...
beh vista che la FIAT la manteniamo da anni noi contribuenti..nn sarebbe male se si desse una registrata..
per quanto riguarda il fatto che uno sa a cosa va' incontro, se leggi i post capisci che a fronte di previsioni che sono state fatte al momento della vendita, ci sono ritardi non dichiarati subito e persone che dopo mesi non hanno idea di quando gli arrivera' la macchina
ammiro comunque davvero tanto il vostro spirito di volonta e di positivita'..DAVVERO!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
beh vista che la FIAT la manteniamo da anni noi contribuenti..nn sarebbe male se si desse una registrata..
per quanto riguarda il fatto che uno sa a cosa va' incontro, se leggi i post capisci che a fronte di previsioni che sono state fatte al momento della vendita, ci sono ritardi non dichiarati subito e persone che dopo mesi non hanno idea di quando gli arrivera' la macchina
ammiro comunque davvero tanto il vostro spirito di volonta e di positivita'..DAVVERO!
mi hanno appena detto che la produrranno a metà febbraio 2008... io non ho parole...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"