+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Che ve ne pare.. azzurro volare?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    dai chomo....ogni tanto una spolverata alla gamma bisogna darla

bisogna far spazio a nuovi colori
    Capisco che debbano uscire i nuovi colori ma vorrei sapere perché non si possa dare più scelta anziché eliminarne uno di successo per uno che fa letteralmente SCHIFO e che per quanto è appariscente non può piacere a tutti a differenza del Cuor Leggero, molto tenue, elegante e per nulla shocking.

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Cuor Leggero, molto tenue, elegante e per nulla shocking.
    Il cuor leggero era vincente proprio per quello!peccato lo abbiano tolto,io avrei visto bene anche un rosa così chiaro per le ragazze!secondome avrebbe macinato più successo del bianco!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Capisco che debbano uscire i nuovi colori ma vorrei sapere perché non si possa dare più scelta anziché eliminarne uno di successo per uno che fa letteralmente SCHIFO e che per quanto è appariscente non può piacere a tutti a differenza del Cuor Leggero, molto tenue, elegante e per nulla shocking.
    Quotone!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

nella mia gallery trovi le foto dell'azzurro volare.

anche a me piaceva molto il cuor leggero ormai fuori produzione, tuttavia ho scelto il Volare proprio perche' una vetturetta così simpatica come la 500 secondo me va comprata di un colore che si scosti molto dagli inflazionatissimi "neri" o "grigi".

il Rosso era la mia seconda scelta, per il bianco purtroppo, e' talmente diffusa che dovrei cercare l'auto nei parcheggi.... scherzi a parte il piazzale era invaso di 500 bianche, ho voluto prendere una vettura che fosse meno "standardizzata"

ti linko un paio di foto

Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

L'avatar di jackfb

Con noi dal 21/12/2008
     jackfb non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io non capisco proprio cosa costi alla fiat mantenere i colori in listino...vuoi proprio inserire nuovi colori (spesso di dubbio gusto)? va bene...ma perché eliminare quelli che c'erano?? anche se vendono poco comunque fornisci al cliente maggiore scelta! magari non a tutti fa piacere andare in giro con la macchina identica ad altri migliaia e migliaia di esemplari! tra l'altro nel caso del cuor leggero è doppiamente inconcepibile essendo sicuramente uno dei colori più apprezzati. ma non capisco molte scelte di marketing della fiat,come l'aver inserito il mj-2 95 cv ma non 75 (come sulla punto evo) limitando ancora una volta le possibilità di scelta! comunque tornando al topic...l'azzurro volare (come comunque anche il cuor leggero) non è esattamente il mio colore preferito ma, comunque, non lo trovo brutto,appaga chi vuole sottolineare il carattere "gioioso" della 500 anche se, a mio parere, una via di mezzo tra i due azzurri sarebbe stato perfetto; trovo un po' troppo vivo questo e un po' troppo chiaro l'altro..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackfb Visualizza il messaggio
    ma non capisco molte scelte di marketing della fiat,come l'aver inserito il mj-2 95 cv ma non 75 (come sulla punto evo) limitando ancora una volta le possibilità di scelta!
    Sono d'accordissimo! Credo che quasi nessuno sappia che il 75cv attuale non è che un 95cv depotenziato sempre della nuova famiglia Multijet2 con nuovi iniettori e filtro antiparticolato più vicino ai collettori di scarico.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sono d'accordissimo! Credo che quasi nessuno sappia che il 75cv attuale non è che un 95cv depotenziato sempre della nuova famiglia Multijet2 con nuovi iniettori e filtro antiparticolato più vicino ai collettori di scarico.
    scusa ma non era lo stesso che montava la panda?
    mi sembra stupido produrre un motore e non "vantarne" (passatemi il termine...) le novità all'inizio, come invece hanno fatto con il 95cv fine OT

comunque!! io trovo in ogni caso il volare un colore molto "500", in quanto i colori allegri e sbarazzini sono quelli che le si addicono meglio
    come lo erano anche il verde libero e bello () e il blu m'ama non m'ama ()

e ovviamente il bellissimo rosso sfrontato (si vede che sono di parte eh? )

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito

A mio parere personale (moooolto personale) io preferisco il bianco da quel azzurro, non so ma sinceramente non mi piace tanto, poi il colore è così talmente tanto personale che non si possono dare consigli, prendi questa o quella, deve piacere a te..... io avevo trovato una 500 con le stesse caratteristiche della mia solo che costava molto di meno dalla bianca, ma ho optato alla fine per la bianca.....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    scusa ma non era lo stesso che montava la panda?
    mi sembra stupido produrre un motore e non "vantarne" (passatemi il termine...) le novità all'inizio, come invece hanno fatto con il 95cv fine OT
    No, non è lo stesso. Evidentemente non è stato pubblicizzato come dici tu per non fare un'ammissione di colpa riguardo il vecchio Multijet1...
    Queste sono le auto che lo montano:

- Citroën Nemo;
    - Fiat Fiorino;
    - Fiat Fiorino Qubo;
    - Fiat Grande Punto (dal 2009);
    - Fiat Punto Evo
    - Opel Corsa;
    - Opel Meriva;
    - Peugeot Bipper;
    - Suzuki Swift.

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009