e se ripulissimo solo questo?![]()
e se ripulissimo solo questo?![]()
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
la mia 500 non era prevista in arrivo se non prima di un periodo di attesa ancora incerto....
mi sono allora accordato con il concessionario...
e invece della mia blu impeccabile mi han dato una 500 bianco gioioso allo stesso prezzo della mia...
morale venerdì mi hanno immatricolato una 500 bianco gioioso pronta consegna!
e lunedì 24 me la daranno...
alla fine sono contento così...
non avevo intenzione di aspettare un giorno in +....avevo bisogno una macchina...non è possibile aspettare dei mesi x un 500...almeno a mio parere!
ciaooooooo
si potrebbe fare per tutti... 100 pagine massimo, poi si riapre..
vascotto bianco gioioso ma con che motorizzazione? O_O che ****!!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Cioè il massimo...
Davvero fortunato vascotto...
Anche se così mi sorge un'interrogativo...
Allora sono davvero stronzi in fiat se fanno aspettare un anno per il bianco gioioso e poi lo danno in pronta consegna...
Vabbò... chi lo capisce quello che stanno facendo è bravo...
Cmq per quanto riguarda l'attesa non hai ragione in tutto e per tutto...
Io ad esempio aspetto un bell'esemplare accessoriato come si deve e ho alcune preferenze che per me sono imprescindibili...
Non accetterei ad esempio una 500 in pronta consegna senza ESP o senza skydome...
Poi per il resto è soggettiva la cosa...
io x fortuna l'ho trovata proprio come volevo io...cerchi da 16 a parte...ma erano uno sfizio + che altro...
cmq io non aspetterei 6 mesi x nulla al mondo.
onestamente a quel punto prenderei si l'esp e il tetto apribile...ma su un'altra macchina che non fosse la 500!
a tutto c'è un limite secondo me!
x farti capire...dopo nemmeno 2 mesi di attesa stavo già x abbandonare la 500...poi x fortuna con il concessionario abbiamo trovato una soluzione!![]()