On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Te ci scherzi dicendo di rispondere così, ma un cliente del mio preparatore andò al collaudo con lo scarico non omologato, ricordandosi di non averlo smontato soltanto una volta arrivato in motorizzazione..doveva omologare il kit e aveva su il mio stesso finale diretto, ma senza il centrale..preoccupato chiamo in officina per chiedere che fare e gli dissero di stare tranquillo e non dire niente..morale, l'ingegnere della motorizzazione non solo non se ne accorse, ma gli fece pure i complimenti..
Comunque anche a me scoppietta in rilascio, ma non come in cambiata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ecco raga io cosi voglio che faccia la macchina...ma non so che scarico e'...e sopratutto se omologato o meno....ovvio che se conoscete altri scarichi che fanno questo rumore..linkatemeli!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=cNB6Uy95rRI
http://www.youtube.com/watch?v=Og49YESmLy0
Ahahah tranqui vuoi solamente lo scarico di romeo ferraris con la su correlata elaborazione "competizione" hai detto niente caro mio...vai sul sito di romeo ferraris e guarda un po' d prezzi...mi sa che ti ricrederai...![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Comunque alla fine della fiera se vuoi un sound di questo tipo togliti dalla testa le omologazioni...devi andare di non omologato...e come minimo il 200 celle...anche se credo che serva un libero per ottenere certi risultati...
Poi ti posso garantire che un mio amico solo con il terminale non omologato fa un sound molto simile a quello...secondo me come ho già detto ad altri utenti se non te ne intendi aspetta di andare a qualche raduno..sentire qualcosa che t piace e informarti su cosa è stato fatto....cosi avrai propio quello che cerchi...
OT TIME![]()
Ma le elaborazioni Romeo Ferraris sono tutte non omologate o solo alcune?
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
ma quella che ho postato io e' omologata!!! ti danno 3 anni di garanzia romeo ferraris!!....cmq io dico dico..poi alla fine devo ancora vedere...non voglio farmi sequestrare la macchina...e non voglio perdere la garanzia!!....vedremo quando sara' l'ora....sta di fatto che l'omologato non fa rumore per nulla record monza a parte...ma le 4 uscite mi fanno pettare...!!
Guarda non so quanto tu sia pratico di questo ambiente...ma ti assicuro che le omologazioni piovo...poi se siano effettivamente regolari o no è tt un'altro paio di maniche...perchè anche se Ferraris ti dice che è omologato..voglio vedere a portare una macchina cosi alla revisione se passa il test fonometrico o no...cmq sia magari la sua omologazione è riportata a libretto e quindi è davvero valida al 100%
E sui 3 anni di garanzia ti consiglio di informarti bene..io l'ho fatto tramite una persona che lavora da ferraris e che non ci perdeva niente ad essere sincero con me...poi mi saprai dire..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6