+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: aiuto scarichi!

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taz Visualizza il messaggio
    e la pula se ti becca che gli dici???
    L'auto è sportiva e ha sto rumore così di serie..

@enrico: un mio amico s'è fatto lo scarico completo in titanio da Scara e ha speso sui 1200 euro, io penso che si va dai 1500 euro in su, su produttori dove ti fan pagare di più il loro marchio come SuperSprint.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    L'auto è sportiva e ha sto rumore così di serie..

@enrico: un mio amico s'è fatto lo scarico completo in titanio da Scara e ha speso sui 1200 euro, io penso che si va dai 1500 euro in su, su produttori dove ti fan pagare di più il loro marchio come SuperSprint.
    Te ci scherzi dicendo di rispondere così, ma un cliente del mio preparatore andò al collaudo con lo scarico non omologato, ricordandosi di non averlo smontato soltanto una volta arrivato in motorizzazione..doveva omologare il kit e aveva su il mio stesso finale diretto, ma senza il centrale..preoccupato chiamo in officina per chiedere che fare e gli dissero di stare tranquillo e non dire niente..morale, l'ingegnere della motorizzazione non solo non se ne accorse, ma gli fece pure i complimenti..
    Comunque anche a me scoppietta in rilascio, ma non come in cambiata..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 29/09/2009

Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Fidati..te la farò sentire...eravamo fermi in rotonda...o meglio ci stavamo fermando per dare la precedenza il mio amico ha premuto a fondo la frizione e il freno per fermarsi...eravamo quasi fermi e è partito un botto allucinante..
    A me capita spesso con il diretto di scara!

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     taz non è in linea

Predefinito

ecco raga io cosi voglio che faccia la macchina...ma non so che scarico e'...e sopratutto se omologato o meno....ovvio che se conoscete altri scarichi che fanno questo rumore..linkatemeli!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=cNB6Uy95rRI

http://www.youtube.com/watch?v=Og49YESmLy0

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ahahah tranqui vuoi solamente lo scarico di romeo ferraris con la su correlata elaborazione "competizione" hai detto niente caro mio...vai sul sito di romeo ferraris e guarda un po' d prezzi...mi sa che ti ricrederai...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Comunque alla fine della fiera se vuoi un sound di questo tipo togliti dalla testa le omologazioni...devi andare di non omologato...e come minimo il 200 celle...anche se credo che serva un libero per ottenere certi risultati...

Poi ti posso garantire che un mio amico solo con il terminale non omologato fa un sound molto simile a quello...secondo me come ho già detto ad altri utenti se non te ne intendi aspetta di andare a qualche raduno..sentire qualcosa che t piace e informarti su cosa è stato fatto....cosi avrai propio quello che cerchi...
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

OT TIME
    Ma le elaborazioni Romeo Ferraris sono tutte non omologate o solo alcune?

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     taz non è in linea

Predefinito

ma quella che ho postato io e' omologata!!! ti danno 3 anni di garanzia romeo ferraris!!....cmq io dico dico..poi alla fine devo ancora vedere...non voglio farmi sequestrare la macchina...e non voglio perdere la garanzia!!....vedremo quando sara' l'ora....sta di fatto che l'omologato non fa rumore per nulla record monza a parte...ma le 4 uscite mi fanno pettare...!!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

ma quella che ho postato io e' omologata!!! ti danno 3 anni di garanzia romeo ferraris!!....cmq io dico dico..poi alla fine devo ancora vedere...non voglio farmi sequestrare la macchina...e non voglio perdere la garanzia!!....vedremo quando sara' l'ora....sta di fatto che l'omologato non fa rumore per nulla record monza a parte...ma le 4 uscite mi fanno pettare...!!
    Guarda non so quanto tu sia pratico di questo ambiente...ma ti assicuro che le omologazioni piovo...poi se siano effettivamente regolari o no è tt un'altro paio di maniche...perchè anche se Ferraris ti dice che è omologato..voglio vedere a portare una macchina cosi alla revisione se passa il test fonometrico o no...cmq sia magari la sua omologazione è riportata a libretto e quindi è davvero valida al 100%
    E sui 3 anni di garanzia ti consiglio di informarti bene..io l'ho fatto tramite una persona che lavora da ferraris e che non ci perdeva niente ad essere sincero con me...poi mi saprai dire..
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ferraris da che so io fà la garanzia ma non omologa, è diverso..chi omologa (in Germania) è G-Tech..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo