+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Rimozione adesivi

  1. #11
    Chomoloco

    Predefinito

    Col coltellino? Questa è proprio bella!!! Rischiare di rigare il vetro per non usare il solvente... mah!!!

  2. #12
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho il rimuovi etichette, è formidabile su tutte le superfici, plastica, vetro, metallo etc... non rovina nulla e in un attimo stacchi tutte le etichette che vuoi, siano esse di carta plastica etc...

    rimuovi etichette


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  3. #13
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 41
    Messaggi: 3,292

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    E questo potrebbe essere pttimo per eliminare la sticker cartacea spanata dal parabrezza...
    Dove lo hai preso, ferramenta?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Rimozione fasce paracolpi
    Da bertoshow nel forum Esterni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 30/10/2016, 10:33:33
  2. rimozione tetto a scacchi
    Da cincen nel forum Esterni
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/01/2013, 18:55:12
  3. Rimozione Adesivi e targa...
    Da ciclista nel forum Discussioni generali
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 13:59:24
  4. Rimozione A-Bar
    Da ->Giù<- nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/10/2010, 10:08:01
  5. Rimozione Adesivo specchio..
    Da ciclista nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/01/2010, 19:46:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi