Ciao a tutti sono il primo che a 36000Km gli si è rotta la pompa dell'acqua ? o almeno credo, dopo averla alzata ho visto che gocciava dal copricarter della distribuzione sapete se il guasto è coperto dalla garanzia?![]()
Ciao a tutti sono il primo che a 36000Km gli si è rotta la pompa dell'acqua ? o almeno credo, dopo averla alzata ho visto che gocciava dal copricarter della distribuzione sapete se il guasto è coperto dalla garanzia?![]()
se sei in garanzia si, è coperta da garanzia ovviamente!
Molto probabilmente perde dalla guarnizione del tubo della pompa dell'acqua io ne ho gia' sostituiti per perdite di paraflu'....
Si la garanzia c'è è la 5 stelle che ho comprato personalmente speriamo che sia un tubo perchè dopo 36000Km gia la pompa dell acqua rotta.........
perde acqua!?!?!
...versa vino!!!hahaha
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
mi sembra strano che la pompa dell'acqua si rompa con qui pochi chilometri,sara qualche tubo da stringere dai,per la garanzia bo non so se la pompa dell'acqua e coperta ma penso di si se e' quello facci sapere auguri ps: poi se scily86 ha gia avuto quel problema vedrai che sara come scrive lui
Dopo che lauto è stata ferma in officina 3 giorni perchè non si riusciva a capire da dove perdeva oggi mi hanno saputo dare una risposta aveva ragione SCILY86 ed ora come sempre altri 3 giorni senza 500 per ordinare il pezzo bha......
occhio perchè la mia perde acqua dal collettore della marmitta..............
Si anche a me hanno detto che si trattava di condensa ma sopo avergli detto che non sapevano riconoscere la differenza tra paraflù e condensa hanno ed andando direttamente in officina siamo riusciti a trovare la perdita