Un consiglio: fai come me: butta su una 2554R e mappatura da Fede Racing e il cambio non ti servirà piu' fidati))
Un consiglio: fai come me: butta su una 2554R e mappatura da Fede Racing e il cambio non ti servirà piu' fidati))
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
Ora devo acquistare i freni e dovrei averli trovati da scara...Per la turbina sto valuntando varie opzioni...ovvero 2554r, una turbina ibrida di scara e la gto221 della protoxide che mi sembra un ottimo compromesso fra tiro in basso e tiro in alto...devo dire che ho provato un 500 qui a torino di un signore quarantenne con una 2554r e a differenza di ciò che pensavo nn è cosi morta in basso, nn è certo una bomba prima dei 3500 giri ma nn fa neanche cosi schifo...a me resta sempre il dubbio dei collettori, se gli originali reggono o devo prendere per forza quelli della gpa ss che però nn riesco a trovare se nn cm ricambio originale...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Io ho cominciato le modifiche che ho in testa...compressivo di cambio....poi faro' vedere appena sara' sulle sue gambine^^
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
Personalmente ritengo che il bello di un motore turbo sportivo sia quello di sfruttare la schiena della coppia elevata per cambiar marcia meno possibile e godersi il tiro... Tante marce servono per gli aspirati che devono essere sempre in tiro per rendere bene. I cambi con molte marce servono anche per contenere i consumi (la mia 159 mjet ha una sesta lunghissima che fuori dall'autostrada uso veramente poco).
Ricordo il primo Porsche Turbo che aveva un mio amico: 4 marce ed un tiro spaventoso!
Si perde soltanto tempo a cambiare...meglio il 5 marce!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
ok ragazzi ho mandato una mail a Leone Motorsport che mi ha puntualmente risposto;
Ecco qua il contenuto della mail:
Kit cambio 6 marce con leveraggio originale euro 2700,00
Kit cambio 6 marce con leveraggio a pavimento euro 4700
1 settimana di lavoro.
Grazie
Cordiali saluti
Mimmo Leone