Non c'è nulla da fare, con la faccia da cu|o si ottiene di più... credo che dovrò averne per farli perdonare per l'immatricolazione forzata a fine anno... grrr
Non c'è nulla da fare, con la faccia da cu|o si ottiene di più... credo che dovrò averne per farli perdonare per l'immatricolazione forzata a fine anno... grrr
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
scsua ma nn capisco davvero perche ti abbiani obbligato a immatricolarla a fine anno..io mi sarei opposto alla grande! ci perdi un anno di valutazione della macchina. non è poco!!! credo sia un tuo diritto voler immatricolare l'auto a Gennaio a meno che la concessionaria non lo faccia per premi produzione...se sei ancora in tempo fai valere i tuoi diritti...quando rivendi un auto conta un sacco se è 2007 0 2008 vaglielo a spiegare che l'hai immatricolata il 31 dicembre :-)
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Bhooo! L'alternativa era la fine di gennaio, ma ormai avevo venduto la mia 206... Ho scritto alla FIAT, vedremo che rispondono.
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
xke la "fine" di gennaio? vanno in ferie tutto il mese? la motorizzazione lavora gia dal 2 eh![]()