Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
il mio paraurti non è bozzato! l'unica bozza causata da me è quella sullo specchettio!! ahahahaha
comunque imbarazzante fa riferimento al cambio automatico è identico a quello della smart ti da di quei vuoti, lento, proprio brutto. secondo me toglie il divertimento alla guida, che poi su un 1.2 è gia scarso...
piccolo ot...ieri ho provato la 500 1.4 benz. + dualogic.......voto: 4/5
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Se ti vai a leggere i miei commenti postati più di una volta in merito al cambio automatico vedrai che ho detto le stesse cose, e più chilometri si hanno e più rallenta il tempo di cambiata specie se è un diesel.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
per cui il consiglio che do a questo utente è EVITA il cambio auto
mentre invece trovo ottimo quello della golf perchè ha la doppia frizione!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Siete OT.
Il dialogic non si toglie! L'ho provato so che è lento ma va bene =
Può avere tutti i difetti del mondo ma la comodità per città come Milano è impagabile
E poi non lo mettete a paragone con un dsg che costa il triplo.
beh certo io e spo ti stavamo dando un consiglio che magari poteva esserti lontanamente utile ma fa niente :9
Secondo devi mettere i sensori assolutamente e se vuoi i cerchi da "16, i fendinebbia sono una presa in giro sono giusto estetici come le fasce paracolpi...magari al loro posto metti i fari bi-xenon ne vale la pena![]()
La 500 è già rigida di suo, metti i 16" che sono MOLTO più belli e non cambia poi molto in comodità. Metti i sensori che sono comodi anche se sai parcheggiare, le fasce sono inutili ma belle quindi valuta tu se metterle.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Fasce paracolpi e fendinebbia mi è sembrato di capire che rispondano più ad un'esigenza estetica che funzionale....
Il cambio automatico è una tua scelta quindi non ti dirò nulla. I sensori secondo me è meglio averli (io non li ho e sono una pippa con le manovre) a meno che non sei di quelli che impazziscono con il bip bip ogni volta che ingrani la retro.
Cmq buon ordine, in bocca al lupo!
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
...andate a chiedere a sasà se servono i sensori...![]()