certo ...tutto in garanzia![]()
certo ...tutto in garanzia![]()
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
beh penso proprio di si
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ciao a tutti!! una curiosità.....quanto costa secondo voi sostituire una lampadina di un faro anteriore fulminata????? Perchè la prima volta si è fulminata la sinistra e dall'elettrauto ho pagato 8 euro.... ieri si è fulminata la destra, la macchina aveva un intervento previsto in concessionaria in garanzia allora ne ho approfittato per farmi cambiare la lampadina e mi hanno fatto pagare 30 EUROOOOOOO! ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! dopo il mio disappunto la fattura è scasa come per magia a 20 euro.... incredibile no???????
20 euro?
Questi son maledettamente dei ladri!
Senti a me...la prossima volta al posto di cambia lampadina cambia concessionario
Per una lampadina da 2€...Mah!
la prossima volta chiedi al vicino di casa per cambiare una lampadina...con 5 minuti di tempo chiunque riesce a farlo senza problemi
2€ non esageriamo xD
ma 7/8 secondo me sono più che buoni, prova a comprare un coppia di H7 qualsiasi e ti vengono a costare sempre sui 15/16€ se non di più, esludendo anche strane :-S
io 20 una sola lampadina che nn so manco che marca è!!!!![/QUOTE]
sicuramente era una osram o philips ma in assoluto ti hanno rapinato per bene..si son fatti pagare anche la manodopera per la lampadina..