salve a tutti...mi chiamo Matteo, di Roma, ho 19 anni e sono patentato da 1..il giorno del mio compleanno x i 18 anni i miei genitori mi hanno fatto trovare sotto casa una bellissima Citroen C2 Dj Hdi...ke poco dopo ho abbellito con cerchi e kit VTR e ho fatto mettere anche l'impianto stereo...quando l'ho presa aveva 7 mesi di vita la mia C2ina...ora pero sta sbocciando dentro di me la passione per la 500...mio padre ha comprato da pochi mesi un bell'esemplare di 5ino L del '71...ed in me la passione cresce sempre di più...in famiglia c'è stato anche il secondo modello di 500 quello squadrato per intenderci comprato nuovo nuovo nel maggio del '98...
...come ho gia detto se avevo uno straccio di lavoro gia avrei dato indietro la c2 (che cmq amo come macchina, ha veramente molti pregi) x il nuovo 5ino..ma purtroppo frequentando l'ultimo anno di scuola non posso farlo, anche se la voglia è veramente tantissima xke la 500 mi piace ogni giorno di più ogni giorno tornando a casa da scuola vedo quella parcheggiata sempre sotto casa mia, sempre nello stesso posto, e ogni giorno ci sbavo sopra come un cane..sarà una cotta? o me ne sono innamorato??boooooooooo...a voi l'ardua sentenza...
la mia c2
la ex cinquecento
e il pezzo da 90
![]()