Complimentoni, bel messaggio di presentazioni e bella macchina..!
Ciao cabanaboyz!
Hai una 500C e non metti neanche una foto?
Com'è la capote: nera o rossa?
Alla prossima!
![]()
Ciao LaSaretta!
Hai un bellissimo colore che, chi ha qualche anno sulle spalle come me, può associare alle 500 di una volta.
Credo che in un mondo automobilistico dove impera il nero, tu abbia fatto una scelta coraggiosa e di stile!
Aggiungerei, lo dico anche a te, il "mitico" fregio sul cofano!
Nella tua starebbe veramente bene.
A presto!
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ciao Yellow five!
Tu certamente sai di avere un colore "impegnativo", non l'hanno scelto in molti perchè non tutti osano, ma credo sia un colore che sta bene sulle nostre 500 e ci vuole qualcuno che ogni tanto va fuori dal coro!
Alla prossima
![]()
Io sono in giro nei giorni lavorativi, quindi se sarà possibile ti proporrei un "incontro breve" o durante la pausa pranzo o in fine giornata (probabilmente verso le 17,30).
Tutto dipenderà dai PIT STOP che avrò i quelle giornate.
Comunque appena avrò i giorni esatti te li comunico (a proposito: come faccio per contattarti?)
Semplicissimo o mi contatti qui oppure ti mando in PM il mio numero di cell..però se mi dici che ci troveremo durante la settimana allora mi sa che sarò solo io che sono l'unico che nella vita non fa un C
Oppure potresti venire a trovarci a questo raduno:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ra-motori.html
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Quando nevica io ho un piccolo "problema": essendo nato e vissuto per cinque anni a Sondalo (Valtellina) sento il bisogno di stare in mezzo alla neve, sia a piedi, sia in macchina!
Ma mi "scontro" con la maggior parte delle persone che invece nella neve vede solo il disagio e finisco per sentirmi diverso ed incompreso!