Mah anche io ho molti dubbi sia sul kit ss che sulla mappatura per questo sto aspettando un po che si sappiano piu notizie riguardante la durata del cambio... (per non fare passi sbagliati)....
Mah anche io ho molti dubbi sia sul kit ss che sulla mappatura per questo sto aspettando un po che si sappiano piu notizie riguardante la durata del cambio... (per non fare passi sbagliati)....
se vi interessano filtro e centralina originali del kit ss contattatemi in pm
hai ragione intendevo la linea silenziata, non catalizzata. Comunque ti dico, in basso non ho perso molto dato che la rimappa ha arginato un po' i vuoti di potenza (il "collettore" delle due linee è un tubo di piccolo diametro) comunque sia dai 2'000 tira già abbastanza. l'allungo però è favoloso
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
sono d'accordo con te, ma siccome prima avevo la coupè con le magneti marelli, le ho tenute e sostituite quindi alla 500C![]()
Scusa ma non sei il ragazzino che guidava già a 7anni ?
Ma la "tua" 500C non aveva 180cv solo di centralina !?? Ora è stata aggiunta la turbina !?? Che turbina hai montato ??
Poi cosa sono le magneti marelli !??
Altra cosa : piuttosto che saldare "nonsobenecosa" potevi semplicemente bloccare la valvola del MM/RM.
Abbiate pazienza ragazzi se faccio il cattivo ma di farmi prendere per il cvlo dai un ragazzino proprio non mi va .
Chiedetelo ad ALESSSANDRO se non ha problemi al cambio/frizione della sua 500C con KIT SS....vi risponderà un po' incazzato.
Ultima modifica di LUCCO100; 04/03/2011 a 15:35:18
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
non ero ben informato sulle modifiche che erano state fatte, mi hanno detto che hanno cambiato la turbina, chi ti sta prendendo in giro? e poi non vedo in cosa tu debba essere arrabiato... x magneti marelli intendevo le record monza (le marmitte, i terminali...). Mi ha detto il preparatore Mauriello che se avesse tolto la valvola di contropressione il motore sarebbe stato penalizzato ai bassi regimi e avrebbe accusato turbolag. Tra poco posterò le foto, se riesco a farne qualcuna... poi se non mi vuoi credere non c'è bisogno di arrabiarsi, non intendo prendere in giro nessuno, sia chiaro
se non ricordo male la garret che prima era montata su una punto abarth esseesse