Discussione chiusa
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Officine abarth???? Ma neanche da paragonare!!!!!!!!!

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Da neo possessore di C posso solo dire che l' MTA per me è un discreto cambio (mi tocco le 0_0), sicuramente migliore come feeling rispetto a quello che avevo sulla mini.
    Poi è ovvio che su un cambio pseudo automatico non si possono chiedere le prestazioni di un manuale, ma bisogna scendere a compromessi per quanto riguarda la sportività.
    Comunque soo alla terza macchina con l'automatico e sinceramente vista la comodità non ho nessuna voglia di tornare al manuale.

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     goemon non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

cmq anche all'estero le officine abarth non sono meglio...la mia 500 è stata in officina per via del pedale della frizione, ci hanno messo 3 giorni per cambiarlo in garanzia...oggi la sono andata a prendere, mentre tornavo a casa info sul quadro che l'ESP e hill holder non funzionano...lunedì ritorno...che spasso...

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    si la retro della 500 gratta, però se si sta attenti con un po di malizia non si fa grattare, metti in folle aspetti un secondo, metti la seconda e poi la retro.

Lo stesso capita quando ti si impunta la prima, metti la seconda e poi la prima entra come ridere
    quoto assolutamente! su tutte le macchine fiat che montano il c510(punto e mito t-jet 120) fa questo difetto... almeno su quelle che ho provato io!

L'avatar di 2emme

Con noi dal 13/05/2010

Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

Exclamation Ragazzi quando inserisco la retro il cambio diventa un po' duro...

Ragazzi quando inserisco la retro il cambio diventa un po' duro, ma vedo che è un problema di un po' tutti...

Penso si possa lasciare così poiché non crea problemi, confermate?

Non vorrei dire una cazzata, ma per inserire la retro o la prima utilizzo la vecchia tecnica Fiat/Lancia!!
    Schiaccio la frizione 2 volte e la marcia entra senza problemi
    ...balordo..

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HG69 Visualizza il messaggio
    Da neo possessore di C posso solo dire che l' MTA per me è un discreto cambio (mi tocco le 0_0), sicuramente migliore come feeling rispetto a quello che avevo sulla mini. Poi è ovvio che su un cambio pseudo automatico non si possono chiedere le prestazioni di un manuale, ma bisogna scendere a compromessi per quanto riguarda la sportività. Comunque soo alla terza macchina con l'automatico e sinceramente vista la comodità non ho nessuna voglia di tornare al manuale.
    guarda...a parte la 500A , o la fortuna d'avere altre auto, e queste sono tutte automatiche. L'Abarth l'ho presa manuale perche': primo il cambio non mi convinceva per niente (anche dopo aver letto un trattato trovato qui sul forum che diceva che questo MTA era meglio adirritura dei doppia frizione stile DSG....lasciamo perdere), secondo perche' come detto avendo altre auto ho voluto godermela manuale, terzo non abito in centro a Milano. Pero' ti posso garantire che dopo l'esperienza fatta in questi 6mesi, la riprenderi manuale anche se questa fosse l'unica auto che ho, poi per carita', come gia' detto, se abitassi in centro a Milano ci penserei bene, magari valutando altre auto con cambio automatico decente...

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di 2emme

Con noi dal 13/05/2010

Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Ho avuto una Tipo, Y, Punto, Opel Corsa e una 500Sport...

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Adesso non generaliziamo e non mettiamoci a fare la solita stupida guerra Automatico vs manuale .
    Infatti si parlava di "automatico" contro "MTA"..
    Non di manuale contro automatico..

Con noi dal 14/11/2010
    Provincia: Torino

Italy
     arancio spassoso non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi vi consiglio a torino l' officina Forza Service in via Vaninetti! io mi sono trovato benissimo! ciao

Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: Cuneo

Italy
     marios4 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

500 abarth ritirata sabato!!!! la retro nn gratta piu!!!! sotituita la frizione completa,quindi nn e vero che nn si puo risolvere!!!!!!

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quante cazzate scritte fin qui...l'MTA non ha assolutamente nessun difetto che dite abbia il manuale, grattate e impuntamenti vari, per quanto riguarda la soave innanzitutto è una donna che si occupa di marketing nn certo un' esperta pilota di formula uno...quella guarda a al comfort, gli americani si sa non sanno guidare e quindi preferiscono avere un attrezzo con le 3 posizioni standard N D R...nel 2011 non vedo concepibile prendere una macchina che abbia il pedale della frizione, col tipo di stress dovuto a traffico e ingorghi sarebbe solo fonte di problemi, almeno che nn si parli di auto prettamente di nicchia da usare il week end per le gite fuori porta non lo prenderei mai un cambio manuale

Discussione chiusa
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4