Finalmente ho compreto la mia 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, con fendinebbia e paracolpi laterali. Vi chiederete xkè solo 30 giorni e ora ve lo spiego. Nella mia provincia è risultato difficile trovarla pronta consegna così come la volevo, allora ho fatto un giro di telefonate nelle concessionarie fiat limitrofe, e sono stata fortunata, xkè loro l'hanno ordinata a luglio intorno al 20 così come la voglio, e prevedono l'arrivo x fine gennaio sempre che non si prolunghi. che ne pensate? c'è da fidarsi? La fortuna è che l'ordine è partito a luglio, forse x qualche acquisto mancato, non so dirvi, fatto sta che non dovrò aspettare tanto, xkè sono già trascorsi 5 mesi.
Sono felicissima che il mio papi me l'abbia acquistata come la volevo io. (certo avrei preferito di gran lunga il bianco gioioso, ma 1000 euri di vernice mi sembravano troppi da chiedere )
Ho avuto 300 euri di sconto e i tappetini col 500 in omaggio. su richiesta insistente da parte mia
Per il momento mi accontento, magari + in là mi prendo il cover.
Ciauuuu ci sentiremo molto spesso oramai sono sono una di voi.
che belloooooo spero che arrivi subito.
Ma sul contratto a voi hanno messo una data di consegna o altro? A me hanno scritto 120 giorni lavorativi ()
E c'è pure di mezzo agosto! Secondo voi agosto com'è considerato?
Pene io nn son più sbarbato se andiamo avanti così me la danno che son già in andropausa!![]()
i tempi e altre informazioni inerenti optional, info tecniche... la fiat è un disastro dai venditori nelle conc. fino agli operatori del numero verde
Io, sarà che sono andato al MotorVillage di Mirafiori, ma come personale ed informazioni mi son trovato davvero benissimo!!!
Ragazzi che tristezza, oggi ho sentito il conc e mi ha detto che dal terminale gli risulta febbraio come consegna senza una data precisa, l'ordine è stato fatto il 27 febb da loro, mi ha detto che siccome era un ordine senza un assegnazione di clientela la fiat lo evada con + calma rispetto a quelli dove c'è già un cliente. che ne pensate? sarà vero? c'è da fidarsi? Mi ha detto che tra 10 gg lo chiamo x vedere se avendo assegnato un cliente a quell'ordine gli risulta una data antecedente a febbraio. Mah :confused:
VOGLIO IL CINQUINOOOOOO
scusate le urla ma qnd ce vò ce vò
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
io sinceramente penso ke in tutta la mia vita nn aspetterò mai più così tanto tempo per una makkina! "Ordinata il 1/09/2007 Arrivo previsto per i PRIMI di gennaio".:evil:
![]()
![]()
![]()
+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......
Qualche D'uno Ha Ordinato La Versione Pop 1.2 E L'ha Gia' In Mano ? Xche' Ho Sentito Voci Che La Pop 1.2 Nn L'hanno Iniziata A Produrla , E' Vero ? Rispondete Ordinata il 21-10-2007 bianco fasce paracolpi a-bar modanatura