ciao ..per gli eventuali difetti della 500 avevamo aperto gia aperto un topic apposta ...qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-nelluovo.html
ad alcune risposte ti posso dare una mano i poi si CONTINUA nell'altro ..
1)in quasi tuute le auto ..in un modo o nell'altro la leva del cambio toglie un po' di visibilita' al resto della consolle centrale ...ad esempio per citartene un ...nn una qualunque l'audi r8 hai comandi della climatizzazione troppo in basso e se si sposta la leva del cambio nn vedi piu' niente
2) per il secondo ti do la mia versione ...mi sembra strano..avendo avuto sl auto del gruppo fiat i fendinebbia anteriori si accendono anche cn le luci di posizione compreso retro(sl se sn attaccati in fendinebbia ) sl con gli anabbaglianti entrambi naturalmente ...poi nn so cm e' sulla 500
3) qst sia credo una protezione per nn andare a rovinatre qcs o semplicemente che per far funzionare la usb abbia bisogno di alimentazione ,,..per le drl le puoi disattivare da menu
4)qst e' dovuto alla presenza dell'airbag ginocchia posto sotto il volante ..per evitare di cambiare l'altezza e qundi la sua utilita' e' stato pregettato cosi il sedile
5) ha i soltanto al''attivo 150 km se nn sbaglio ...beh allora sono veramente troppo pochi per giudicare un auto ...il motore e' ancora legato e deve ancora farsi ...ci vorranno ancora dai 2000 ai 3000 km e forse piu' per poter giudicare e "slegare" bene un motore ...poi i consumi scendreranno e le prestasioni saliranno ma a 150 km percorsi nn puoi assolutamente pretendere che sia performante ....