ma prima di tirarlo lo schienale lo schiacci?scusa se rompo, mi sa che te l'ho chiesto 10 volte
![]()
ma prima di tirarlo lo schienale lo schiacci?scusa se rompo, mi sa che te l'ho chiesto 10 volte
![]()
Adesso glielo chiedo anch'io....
BigBoss: prima di rimettere a posto lo schienale, hai provato a spingere indietro il sedile?
Perché è vero che per far salire devi spingerlo tutto avanti con lo schienale piegato, ma poi, per rimetterlo a posto, devi:
- spingere indietro il sedile lasciando lo schienale piegato, fino a che non si ferma da solo
- alzare lo schienale tirando la maniglia
Se io faccio così sulla mia, il sedile lato guida scorre indietro fino al punto esatto in cui si trovava prima.
ed è la procedura che mi ha spiegato e fatto vedere l'impiegato della concessionaria :P
Uahahahahah....
Che bello la nostra auto è davvero così avanti tecnologicamente...
Se ci vogliono le istruzioni per riuscire ad usare il sedile immagino per tutto il resto....
Io la soluzione l'ho trovata e la ripeto: dalla mia parte prometto da adesso che non salirà mai nessuno...
Regolo il sedile appena arrivato in concessionaria e così lo lascio....
Poi dall'altra parte possono mettersi d'accordo come vogliono....![]()
:ugeek:
o porca papuzzola, non ho mai fatto così, anzi ho sempre fatto il contrario, cioè prima rimettevo lo skienale giù e poi tiravo il sediolino... però che palle ogni volta devo ricordarmi prima di fare questo poi quello ecc ecc è poco pratico, bah sinceramente con i sediolini hanno toppato.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ma su tante macchine che ho visto è quello il sistema, pure sulla opel astra di un mio amico si fa cosi
(e la prima volta che dovevo far salire uno dietro è partito... NOOOO DEVI PRIMA SPINGERE POI RIALZARE NON CAPISCI NIENTE?!?!?)DD
Se non sbaglio mi pare che sia così anche sulla mini
:ymca::gf:wow:gf::ab:
volendo trovare il pelo nell'uovo....io trovo un po troppo rigide le sospensioni.
Ok, è vero, non so se si tratta di una caratteristica dell'accoppiata con le gomme 195, ma di dà così fastidio sentire lo scatto del retrotreno quando uscendo dall'autostrada prendo le giunzioni dell'asfalto!!
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio
Ho aperto un nuovo topic, ma visto che c'è questo, riporto le mie impressioni qui
1. I fendinebbia anteriori si accendono solo con gli anabbaglianti accesi, quindi sono inutili. Se ci sono solo loro accesi e c'è tanta nebbia (pianura padana) si riesce ad intravvedere la riga bianca di lato, se ci sono gli anabbaglianti c'è solo un gran riverbero. Le ho provate tutte, ma senza luci accese non si accendono e se li acendo con gli anabbaglianti e spengo gli stessi, si spengono anche i fendi
2. La radio funziona anche da spenta, ma non il lettore multimediale, se si vuole ascoltare musica dalla chiavetta USB, in attesa che la fanciulla scenda da casa, bisogna tenere la chiave in MAR con le DRL accese (spegnere tutte le volte dal menu è un po' una purga... poi me le dimenticherei)
PS: esperienze maturate in 150Km totali!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)