Ti faccio un rapido calcolo...questo ultramoderno e spaziale sistema memoria sedile se lo vendono a 20\30 euro...ipotizzando anche solo 20 euro, per il momento hanno ordini per 170 mila auto
rapidissimo conteggio 20 euro X 170000 = 3 milioni e 400 mila euro
devi tenere conto che questo sistema lo montano solo sullo space shuttle e sulla Ferrari 2007 quindi capirai che non è una cosa per tutti...
CAPITO XCHE NON LO MONTANO SUBITO???
sono troppo avanti alla FIAT
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
il mio pelo nell'uovo...
perche tra i colori non hanno rifatto pari pari il mitico e bellissimo BLU CARABINIERE ma hanno dovuto fare un blu metallizzato che con il vecchio ha poco a che vedere???
premetto che ho ordinato il blu impeccabile ma ci sono rimasto malissimo quando ( prima di ordinare l'auto) ho scoperto che non era quel fantastico blu della Fiat 500 '57 cavolo!!! è decisamente la più della la 'Old' di quel colore...
La memoria del sedile è una grossissima pecca, piu che altro una brutta caduta di stile come del resto la luce bagagliaio della SPORT...ti chiedi davvero che cavolo gli costava e se valeva la pena dello smarrone
non credo che si possa circolare in strada con gli anabbaglianti spenti e i fendi accesi...
Uhm.. a me pare di sì, ma non ho trovato dettagli sul C.d.S.
Fatto sta che senza anabbaglianti ci sono molti riflessi in meno con la nebbia molto fitta
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
infatti che io sappia non è assolutamente possibile farlo....
tornando ai sedili...io guido una clio da almeno 4 anni ed uno dei pochissimi misteri irrisolti dell'universo era quello di capire come cavolo funzionasse il sedile lato passeggero che a volta tornava nella posizione iniziale e a volte no....leggendo la discussione mi avete fatto venire la curiosità di andare a fare le prove...visto che non son sicuro di aver capito benissimo la procedura corretta per far tornare il sedile nella posizione che aveva prima di essere sollevato...![]()
anche senza memoria basta avere cmq l accortezza di nn fare arrivare il sedile quando lo si apre in battutta tutto in avanti..cosi anche dal lato guidatore torna sempre nella posizione corretta..volendo con un piccolo gommino applicato sul binario si potrebbe evitare che il sedile arriva in battuta..una sorta di memoria sedile fai da te..che ne dite?
1. Di giorno, in caso di nebbia, fumo, foschia, nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondità possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori.
mi sa che ho sbagliato, nel 2002 sul codice della strada c'era riportato questo...
non so se poi è stato modificato ma non credo anche perché non si parla di posizioni (ora obbligatorie anche di giorno) ma di anabbaglianti..
EDIT: non me l'ha MAI detto nessuno xD cmq si possono usare solo di giorno i fendinebbia... quindi NON di notte... questo non lo sapevo!
EDIT EDIT: dall'ULTIMO codice della strada
"1. DI GIORNO, in caso di nebbia, fumo, foschia nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondita' possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori."
quindi uguale identico al codice vecchio... quindi O fendinebbia O anabbaglianti e cmq solo di giorno secondo la legge
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)