BHe diciamo che potresti attrezzarti anche per darle una degna protezione anche se sta fuori...
BHe diciamo che potresti attrezzarti anche per darle una degna protezione anche se sta fuori...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si compra il telo vintage e lo applichi la sera...sai quanti ne ritrovi il giorno dopo... ))))
Bhe no io pensavo a qualcosa di più protettivo del telo...io avrei pensato a un gazzebo di quelli che si trovano per i campeggi...ovviamente devi trovare il modo di "ancorarlo" alla macchina perchè se no credo che ti sparirebbe presto...però se riesci a fissarlo...magari in terra..potresti fare una bella cosa...
Si in effetti l'idea dell'ancoraggio su suolo pubblico nn è propio legale...allora dovresti farti fare con dei tubolari un prisma a base rettangolare..delle dimenzioni leggermente più grandi della macchina..rivestirlo con del buon tessuto...e poi sistemarlo sopra la macchina tipo scatola di modellino
Vel'ho detto ragazzi io sono quello delle soluzioni ignoranti hai grandi problemi![]()
Io l'auto l'ho lasciata fuori per svariati mesi, convito che grattasse per terra se l'avessi spostata sotto al porico di casa che è rialzato rispetto alla strada..non succede nulla naturalmente, l'unica cosa è che si sporca presto..la soluzione più pratica sarebbe un telo, indispensabile d'inverno..
Piccolo OT: la capottina se prende umidità e fà freddo gela come il lunotto o il tettuccio?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Prenditi la cabrio taz ! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.