Quoto Cinquecentist@ tutto pepe, sono il top delle alogene secondo me..
![]()
Quoto Cinquecentist@ tutto pepe, sono il top delle alogene secondo me..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Le uniche pare siano le Piaa come già detto più volte sopra, le simoni tengono parecchio all'azzurrino (a me non dispiacciono, vedi firma).
L'unico problema è che le Mirror White si fanno pagare costando circa 40 euro la coppia.
Se hai qualcuno che può montarti quelle a Led l'effetto è sicuramente il migliore ma le resistenze non sono piacevoli da montare.
il problema di quelle alogene è che quando ci sono gli anabbaglianti accesi calano d'intensità e ingialliscono! io cerco delle drl in cui questo ingiallimento è assente o meno marcato..
oggi l'elettrauto ha provato a montare le drl a led ma niente...una si è pure bruciata...
non l'ho fatto provare a mettere la resistenza perchè sinceramente mi seccava perdere tempo![]()
se vuoi io le sto vendendo le T20 e rimangono sul bianco anche in posizione (non come quelli a led è ovvio)....10 euro la coppia con spese di spedizione incluse![]()
40 euro di lampadine? O.o
Eh sì..poi io lo ho fatte pure montare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
montare? hai pagato anche chi te le ha montate?? pazzo!!!
la drl sono forse le lampadine piu facili da montare e smontare