+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 500 sport blu impeccabile

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito 500 sport blu impeccabile

ciao belli!
    apro un topic sul mio 5 ino, mi piacerebbe ricevere commenti impressioni da chi magari ha gia visto in giro il blu impeccabile sport :-)
    ho aggiunto bandierine italia sul parafango e montato i cerchi da 18 razze ( quelli della lounge ) , navigatore blu & me nav e tettuccio apribile..
    a voi...

PS il problema è che sto schiumando in attesa e nn so piu' come ammazzare il tempo ... ho pure la old 500 dal meccanico!!! AHHHHHH
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

roburrone

Predefinito

Ho visto il blu impeccabile dal concessionario sulla versione Lounge e devo dire che mi ha impressionato favorevolmente, risultando a mio avviso un colore veramente molto elegante. Gli interni erano in ambiente avorio e la tappezzeria a quadrettini bianchi e blu.
    Se non avessi scelto il bianco gioioso, avrei sicuramente optato per questo colore.
    Sulla sport non l'ho visto, anche se ritengo che vi siano altri colori più sportivi di questo, però non si può mai dire. Sarà bella senza dubbio.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io ne ho viste 2 sport, dal conc. Allora... è bella, come tutte.. ma secondo me (parere personalissimo e discutibilissimo) è troppo da bmw.
    Avresti fatto bene secondo me ad aggiungere il kit cromo.

L'avatar di Red500Sport

Con noi dal 03/11/2007
     Red500Sport non è in linea

Predefinito

il kit cromo sulle sport sta da dio,io mi pento di nn aver messo anche gli specchietti cromo sulla mia ,ma spero di sostituirli con quelli a scachi se riesco a farli fare,cmq il blu impeccabile era uno fra i miei colori papabili insieme al nero e naturalmente al rosso
    1,3 Mj
    Rosso sfrontato

Fendinebbia+ Kit Cromo.

Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito

Le calotte cromate le puoi comprare e sostituire in 2 minuti...non è un problema.

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Io ne ho viste 2 sport, dal conc. Allora... è bella, come tutte.. ma secondo me (parere personalissimo e discutibilissimo) è troppo da bmw.
    Avresti fatto bene secondo me ad aggiungere il kit cromo.
    certo! i pareri sono personali e se fossimo tutti uguali con le stesse idee sarebbe una noia... eheh
    sai che il kit cromo sulla sport nn mi pigliava benissimo??? forse solo gli specchietti ma avevo paura che fosse un po 'truzza'
    Cmq sai che vedendo le foto della tua blu mama non m'ama mi era venuto qualche dubbio eheheh :-) ci sta da dieci la banda bianca, hai fatto davvero bene e come te ho preso la sport modificando i cerchi ( quelli della lounge )
    in partenza ero per il giallo fai te..poi la ho vista dal vivo ed è stata una delusione. Il nero mi piace una cifra ma è davvero 'ingestibile' come colore. gia avuta auto nera e me ne scampi, quei dieci minuti che resta pulita è meravigliosa pero...se la lavi con panno sbagliato sei rovinato ecc ecc
    fini all'ultimo ballottaggio con la rossa...la più figa secondo me ma avevo paura che alla lunga( e anche alla breve ) mi stufasse...
    Poi un giorno il colpo di fulmine, la blu impeccabile di un ragazzo che lavora in un concessionrio di Genova e via..era lei eheh i dubbi li ho ancora adesso perche apparte ( sempre a parere mio ) la verde, l'arancione, la gialla e la grigio ( marrone ) galante le restanti sono tutte bellissime!!!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red500Sport Visualizza il messaggio
    il kit cromo sulle sport sta da dio,io mi pento di nn aver messo anche gli specchietti cromo sulla mia ,ma spero di sostituirli con quelli a scachi se riesco a farli fare,cmq il blu impeccabile era uno fra i miei colori papabili insieme al nero e naturalmente al rosso
    non mi fanno impazzire gli specchietti cromati a dirti il vero. e al massimo su un colore scuro, sul rosso secondo me meglio di no

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

non ti nascondo che nell'acquisto ho tentennato tra bianco bianco blu e rosso (in ordine di preferenze).
    il blu e molto elegante e ti distingueresti di + dato che non è un colore molto usato. io sono daccordo col fatto ke il kit cromo + spekkietti ci starebbe bene. ma gli interni chiari stonano (secondo me!!).

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

secondo il mio modesto parere il blu è un bellissimo colore che si distingue tra le migliaia ormai di 5ine bianche. anche di rosse se ne vedono già parecchie. Io l'ho scelta blu m'ama non m'ama perchè mi sono innamorato delle foto che ha scattato luca.

Coincidenza, la concessionaria l'ha esposta improvvisamente e devo dire che ho scelto quella appunto perchè assume una linea molto raffinata.

Il kit cromo completo su una blu è strabiliante!!!

L'ho vista in concessionaria e l'ho inserito subito tra i tanti optional che ho scelto, (mi è costata un occhio!!!!)

CIAO

WOLFORD

Predefinito

a mio parere è uno dei colori + entusiasmante, è quello metallizzato vero? e se ne vedono molte poche per me insieme al grigio topo e al mio bianco gioioso sono i top!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo