Cominciamo anche qui??smettiamola immediatamente perchè sono veramente stufo!
Se avete da dire qualcosa sul Test Drive della 500 Abarth C lo scrivete per qualsiasi altra cosa (e dico qualsiasi) vi chiarite in PM
Cominciamo anche qui??smettiamola immediatamente perchè sono veramente stufo!
Se avete da dire qualcosa sul Test Drive della 500 Abarth C lo scrivete per qualsiasi altra cosa (e dico qualsiasi) vi chiarite in PM
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ed è sempre il solito protagonista che rompe... Che piaga sto tizio!!!! Pffffffffffff
Ultima modifica di Erosapollo; 13/03/2011 a 11:54:59
la piaga sono queli che non sanno stare al posto loro! come te e metestrusci
Ultima modifica di Clubalfa; 13/03/2011 a 12:07:11
Qui mi sa che a quanto pare nessuno ha capito niente..
Ripeto per l'ennesima volta che se un utente ha problemi con un'altro utente si devono chiarire in privato tramite PM e non sporcado discussioni che possono essere utili o interessanti per tutti quelli che stanno in un forum per informarsi e condividere esperienze...
Tra tutte queste persone ci può sempre essere qualcuno che non va a genio agli altri...ripetto per l'ennesima volta il mio consiglio... IGNORATELO!!!!se quella persona scrive cose che hai voi danno fastidio semplicemente NON RISPONDETEGLI!!!
Al contrario farete semplicemente il loro gioco e renderete il tutto un'odissea...
Al prossimo messaggio non inerente ai TEST della Abarth 500C verrano presi seri provvedimenti...chiunque lo scrive e per qualsiasi motivo!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non sono sparitoil lavoro mi ammazza!!!
Cmq una riflessione dopo quasi 3000km:
Sembra che il cambio in tutte le situazioni sia diventato un pelino più veloce.Ovviamente non aumenti esagerati di velocità però boh magari è una sensazione...E poi ora che comincia un po'a sciogliersi il motore consumicchia anche meno....Da 9-10 km/l sono arrivato a 11.E poi la figata della capote che ho aperto oggi completamente!Dietro non si vede un kaiser però![]()
![]()
![]()
dopo i 7000 km il cambio migliora ancora, si scioglie di più e le entrate sono più fluide...
sì già con la capote alzata si vede poco, abbassata proprio zero!... ahahah
Aspettate di arrivare a 20.000 km quando il gruppo cambio e motore sono slegati completamente, ci sarà da divertirsi ancora di piu' .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
però con la capote abbassata si sentono meglio gli scoppietti![]()
![]()
![]()
![]()
oggi viaggietto fino a Viterbo...devo dire che lo scarico supersprint diventa un pelino invadente in coppia e in rilascio...Però minkia la zia come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!La amo veramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente sono riuscito a provare la 500C Abarth con il Kit SS Koni.
Il motore lo conosciamo tutti , l'MTA non mi ha sbalordito ma comunque ha tempi di cambiata piuttosto rapidi (sopratutto in scalata) , l'assetto l'ho trovato un buon compromesso fra assorbimento e coricamento laterale. Purtroppo ho fatto pochissimi km per dare un giudizio serio sul'assetto Koni.
Due curiosità , prima cosa che ho notato è che il motore non ha quasi turbo-lag , a qualsiasi regime riprende subito senza quel leggero ritardo che invece hanno le altre. Seconda cosa il sound sulla C l'ho trovato molto più "presente" che sulle chiuse...
Altra cosa , forse i Kit SS non mantengono i 160cv promessi ma quasi non ho trovato differenza tra questa kittata e la mia mappata.
Voto 8![]()