BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mha....
io spendere 40 e piu euro per 2 lampadine t20 a filamento con vetro azzurrato che fanno meno luce e che durano la meta se non di meno rispetto a delle normali osram a vetro trasparente non è che mi fa impazzire come idea
io sono dell'idea che se si prende una lampada a filamento si prende a vetro trasparente che a parita di vattaggio e di filamento cmq fa sempre piu luce
non so...a me le lampade a filamento con vetro colorato mi sono sempre sembrate da tuning da 4 spicci
se si vuole una luce diversa si deve andare sul led
mia personale opinione![]()
Bulbo parzialemente azzurrato, è cromato..e reputo che faccia decisamente più luce rispetto a quelle di serie..
I led sono una gran cosa ma implicano troppe scocciature e problemi..per quanto mi riguarda sono soddisfatto così, e tutto ciò che ho cambiato ce l'ho da un anno e mezzo, senza che si sia ancora fulminato nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
adesso non so io cosa montavi sulle t20 di serie,ma è impossibile che le piaa facciano piu luce di una ottima t20 a vetro trasparente come osram o philips..anzi....
1)perchè le ho viste di persona su una mito e lo stesso proprietario mi ha detto che cmq erano piu belle ma facevano DECISAMENTE meno luce
2)perchè e proprio fisicamente impossibile che una lampada di uguale vattaggio faccia piu luce nonostante abbia un vetro colorato( a maggior ragione specchiato) che filtra il fascio luminoso per cambiarne il colore e cio "toglie" letteralmente luce.
poi se mi dite che sono piu belle,sono piu fighe,che piaa è sinonimo di qualita etc etc ci sto,ma se mi dite che fanno piu luce c'è qualcosa che non va![]()