Pagina 13 di 186
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esattamente..insomma, il certificato di conformità tutela, però è sul libretto indicato l'indice di rumorosità..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di jax

Con noi dal 20/11/2010

Italy
     jax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si trovano dei finali di diametro maggiore da applicare sui 4 finali dello scarico RM?
    grigio campovolo, interni pelle rossi, centralina SS, cerchi O.Z. Alleggerita grigio titanio, clima autom., specchio elettrocromo

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

qui vedete la foto di un MM, a me non piace perche' come ho gia' scritto, si vede la padella lucida attraverso il difffusore....

Solo per curiosita' vi posto anche la foto dello scarico MM racing....se a qualcuno l'omologa non interessa

Allegato 19228Allegato 19229
    Ultima modifica di LUCCO100; 13/03/2011 a 22:38:55

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jax Visualizza il messaggio
    si trovano dei finali di diametro maggiore da applicare sui 4 finali dello scarico RM?
    Ciao Jax, non credo ci siano dei finalini cromati in commercio (però mi potrei sbagliare) con un diametro tale da riuscire a infilarli sopra i tromboncini del monza, e poi così facendo credo che non verrebbe una bella cosa esteticamente parlando, mi sa che bisognerebbe segare i tromboncini, allora si che si potrebbe infilarci dei finalini da 100 o 110 mm, che è il diametro più o meno di quelli stock, così la faccenda potrebbe diventare interessante, siccome io non ho sotto mano un monza dovresti misurare la larghezza totale esterna dei due tubi, misurati appena dietro ai tromboncini (non so se mi spiego)....questa operazione è proprio esattamente quella che farei io.... come già dissi tempo fa.... dato che tu hai la possibilità di rilevare le misure dei tubi e vedere se effettivamente l'operazione sarebbe fattibile, prova.......sarei curioso di sapere pure io....

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nooooo dai non è x niente una bella idea segare i finalini...è un peccato! cambia scarico piuttosto!
    165 > 180 > ...

VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

L'avatar di jax

Con noi dal 20/11/2010

Italy
     jax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Ciao Jax, non credo ci siano dei finalini cromati in commercio (però mi potrei sbagliare) con un diametro tale da riuscire a infilarli sopra i tromboncini del monza, e poi così facendo credo che non verrebbe una bella cosa esteticamente parlando, mi sa che bisognerebbe segare i tromboncini, allora si che si potrebbe infilarci dei finalini da 100 o 110 mm, che è il diametro più o meno di quelli stock, così la faccenda potrebbe diventare interessante, siccome io non ho sotto mano un monza dovresti misurare la larghezza totale esterna dei due tubi, misurati appena dietro ai tromboncini (non so se mi spiego)....questa operazione è proprio esattamente quella che farei io.... come già dissi tempo fa.... dato che tu hai la possibilità di rilevare le misure dei tubi e vedere se effettivamente l'operazione sarebbe fattibile, prova.......sarei curioso di sapere pure io....
    ciao, devo ancora prendere il RM... però è un'idea che ho in mente di fare se si tratta di una cosa semplice da fare...
    grigio campovolo, interni pelle rossi, centralina SS, cerchi O.Z. Alleggerita grigio titanio, clima autom., specchio elettrocromo

darioz90

Predefinito

ragazzi ma anche a voi si sposta il record monza?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darioz90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi si sposta il record monza?
    In che senso si sposta?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jax Visualizza il messaggio
    Ma come non ti basta quanto spendi per comprarlo...vuoi anche modificarlo !??
    Con quello che ho speso mi piange il cuore solo a vedere i terminali sporchi , figuriamoci "segarli e modificarli"...
    A questo punto veramente vi conveniva prendere un altro terminale e mettergli 4 tubi della stufa

darioz90

Predefinito

si sposta xkè mi escono di piu' i finalini nel posteriori destro
    è già tre volte che lo sistemo, a breve quando ho tempo in officina mi invento qualcosa per fissarlo con delle fascette metalliche :S

Pagina 13 di 186
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo