+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Nata indecisa...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Posso ipotizzare che sia più piccolo riguardo gli ingombri,devi considerare che per fare un 900 cc o un 1.200 cc la differenza è minima in quanto lavorando su alesaggio e corsa poco cambia riguardo i materiali occorrenti per sviluppare la potenza necessaria visto che nel twin air c'è comunque la girante del turbo e l'accrocco del twin air che per peso incidono non poco.
    Come ho detto in altri topic poi ci vorrebbe una consulenza più precisa da chi ne sa di più in merito al bicilindrico Fiat. Fine OT.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 15/03/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     francesca9.1 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma 12 con un litro non è poco??
    Comunque diciamo che la smartina l'ho consumata abbastanza e visto che comunque è rinomata perchè dopo un po' il motore si fonde o parte la turbina, preferisco prendere la decisione di cambiarla.
    Per tutti già a 60-70000km la macchina era da cambiare ma sono riuscita a portarla a 129000 senza mai toccare il motore, quindi grandissimo record...
    Se non fosse per questo motivo e l'esigenza di spendere meno per i km che faccio, molto probabilmente sarei rimasta con la mia adorata smart.
    Questo per dirvi che le macchina me le faccio durare molto e ce l'ho sempre sotto il bip
    In teoria per 1500 euro in più dovrei comunque riuscire ad ammortizzare il tutto negli anni e sicuramente cercherò di farmela durare il più possibile.
    La smart ho trovato un pazzo che me la valuta 5750 (129000 imm 01/2005 pulse) e mi dà anche l'esp e il clima automatico sul cinquino quindi è meglio sfruttare l'occasione.
    Direi che tra di voi ho ricevuto le conferme che volevo cioè che non è sconsigliato assolutamente comprare il cinquino gpl perchè per ora nessuno ha avuto problemi seri e va assai bene!
    Direi dunque che confermo la mia scelta per l'easy power color bianco bianco, cerchi di 16, vetri neri e impianto hi-fi!!!
    Piano piano gli farò poi le modifiche che vorrò tanto sono solo estetiche, da fuori non si vede mica che è gpl

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da francesca9.1 Visualizza il messaggio
    Ma 12 con un litro non è poco??
    Comunque diciamo che la smartina l'ho consumata abbastanza e visto che comunque è rinomata perchè dopo un po' il motore si fonde o parte la turbina, preferisco prendere la decisione di cambiarla.
    Per tutti già a 60-70000km la macchina era da cambiare ma sono riuscita a portarla a 129000 senza mai toccare il motore, quindi grandissimo record...
    Se non fosse per questo motivo e l'esigenza di spendere meno per i km che faccio, molto probabilmente sarei rimasta con la mia adorata smart.
    Questo per dirvi che le macchina me le faccio durare molto e ce l'ho sempre sotto il bip
    In teoria per 1500 euro in più dovrei comunque riuscire ad ammortizzare il tutto negli anni e sicuramente cercherò di farmela durare il più possibile.
    La smart ho trovato un pazzo che me la valuta 5750 (129000 imm 01/2005 pulse) e mi dà anche l'esp e il clima automatico sul cinquino quindi è meglio sfruttare l'occasione.
    Direi che tra di voi ho ricevuto le conferme che volevo cioè che non è sconsigliato assolutamente comprare il cinquino gpl perchè per ora nessuno ha avuto problemi seri e va assai bene!
    Direi dunque che confermo la mia scelta per l'easy power color bianco bianco, cerchi di 16, vetri neri e impianto hi-fi!!!
    Piano piano gli farò poi le modifiche che vorrò tanto sono solo estetiche, da fuori non si vede mica che è gpl
    Fino al 31 Marzo il clima automatico è incluso nel prezzo,quindi ti conviene davvero usufruire della promo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

..e sbrigati!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Non ho visto nessuno che ha consigliato il mjt... Io personalmente a parità di prezzo tra 1.2 GPL e 1.3 mjt 95cv prenderei sempre quest'ultimo ( se vai a rifornire ai no Brand il diesel sta vicino a 1.10€) e ha consumi molto contenuti. Fino ad ora non ha dato problemi a nessuno e anche facendo pochi chilometri preferirei questo.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si però il mjt ha una differenza di prezzo di €2400!! mica stupidaggini

comunque, piccolo consiglio, i vetri oscurati non valgono molto per quello che costano....oscurano ben poco

consiglio anche il sedile passeggero attrezzato al posto dell'hi-fi

poi percarità...degustibus!
    buon acquisto!!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

ma qua stiamo parlando di 1.2 GPL e non di 1.2 normale quindi la differenza è si e no 900€

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    ma qua stiamo parlando di 1.2 GPL e non di 1.2 normale quindi la differenza è si e no 900€
    ma la ragazza era indecisa tra 1.2 normale e 1.2 gpl...non 1.2 e 1.3 mjt!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

io ho letto e credo che ancora ci vedo abbastanza bene che vuole risparmiare sul carburante, quindi si può anche consigliare la 1.3 mjt visto che consuma poco e ha quasi lo stesso prezzo del GPL (il motore intendo e non il carburante)
    Ormai secondo me con quel prezzo la benzina non conviene neanche per le percorrenze brevi, se dovessi riprendere la macchina la prenderei Mjt o al massimo con il GPL... la mia consuma quanto una ferrari :\
    Ultima modifica di ibex; 16/03/2011 a 17:48:14

L'avatar di Dream_5oo

Con noi dal 15/01/2010
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Dream_5oo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pimpy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma fate 12 km/l e siete pure contenti ????????????????????????????? io sono perplessa... mi sembra davvero troppo.... ma che lavoro fate??
    ...pretendere consumi bassissimi in città è cosa molto difficile...io faccio i 12 di media con una guida cittadina abbastanza allegra...con una guida attenta si può consumare qualcosa meno, ma non aspettarti di fare i 20, perchè in città è pressocchè impossibile farli!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo