Originariamente inviata da
francesca9.1
Ma 12 con un litro non è poco??
Comunque diciamo che la smartina l'ho consumata abbastanza e visto che comunque è rinomata perchè dopo un po' il motore si fonde o parte la turbina, preferisco prendere la decisione di cambiarla.
Per tutti già a 60-70000km la macchina era da cambiare ma sono riuscita a portarla a 129000 senza mai toccare il motore, quindi grandissimo record...
Se non fosse per questo motivo e l'esigenza di spendere meno per i km che faccio, molto probabilmente sarei rimasta con la mia adorata smart.
Questo per dirvi che le macchina me le faccio durare molto e ce l'ho sempre sotto il bip

In teoria per 1500 euro in più dovrei comunque riuscire ad ammortizzare il tutto negli anni e sicuramente cercherò di farmela durare il più possibile.
La smart ho trovato un pazzo che me la valuta 5750 (129000 imm 01/2005 pulse) e mi dà anche l'esp e il
clima automatico sul cinquino quindi è meglio sfruttare l'occasione.
Direi che tra di voi ho ricevuto le conferme che volevo cioè che non è sconsigliato assolutamente comprare il cinquino gpl perchè per ora nessuno ha avuto problemi seri e va assai bene!
Direi dunque che confermo la mia scelta per l'easy power color bianco bianco, cerchi di 16, vetri neri e impianto hi-fi!!!
Piano piano gli farò poi le modifiche che vorrò tanto sono solo estetiche, da fuori non si vede mica che è gpl