+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Nata indecisa...

Con noi dal 15/03/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     francesca9.1 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500S_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Fino al 31 Marzo il clima automatico è incluso nel prezzo,quindi ti conviene davvero usufruire della promo
    Si, lo sai cosa mi aveva detto un concessionario dove sono andata a farmi fare il preventivo?
    Scegli te...o ti valuto di più la macchina o ti prendi il clima automatico.....e io....o che discorso è...è una promozione, quindi me lo devi dare comunque.
    Era meglio se se ne stava zitto e mi valutava meno la macchina!!

Con noi dal 15/03/2011

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    comunque, piccolo consiglio, i vetri oscurati non valgono molto per quello che costano....oscurano ben poco

consiglio anche il sedile passeggero attrezzato al posto dell'hi-fi
    Quindi....dici che l'impianto della fiat non fà una mazza???
    E i vetri?? Meglio farseli da solo?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    va detto che il Twin Air ancora non è testato per il gas e che quindi chi se lo compra non può trasformarlo a gpl o metano;infatti Fiat ha trasformato la 500 usando l'affidabile 1.2.
    Non è così. Alla presentazione del TwinAir, a cui hanno preso parte anche alcuni cinquecentisti, gli ingegneri che si sono occupati della progettazione e realizzazione del motore hanno sottolineato che è già pronto per essere utilizzato con carburanti alternativi ed implementato con motori elettrici (un ibrido insomma).
    Secondo te convertono il 1.2 che è vecchio come il cucco e costruiscono un motore nuovissimo che non può andare a gpl o a metano?

Quote Originariamente inviata da francesca9.1 Visualizza il messaggio
    L'Hi-fi Interscope Sound System secondo me è buono se non si hanno pretese da purista del suono. Piuttosto che spacioccare l'auto nuova per fare un impianto migliore meglio "accontentarsi" così.
    I vetri non valgono i soldi spesi, l'oscuramento in certe condizioni di luce è quasi del tutto inavvertibile.

Benvenuta fucecchiese, conosco bene il tuo paese ci vengo almeno una volta l'anno!
    Da chi sei andata per i preventivi?
    Ti sconsiglio assolutamente Auto.si (specie quella di Altopascio), potresti fare una puntatina da Scotti, da Parlanti a Borgo a Buggiano o ancora da Salvestrini a Pistoia. Lì mio zio ha spuntato un ottimo prezzo per la sua Multipla.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io dico che l'impianto di serie è gia buono
    non so come sia l'interscope ma del mio "base" sono contento

gia, i vetri scuri sono ridicoli per quello che costano

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...si si...chiacchiere,sono solo chiacchiere...il 1.2 sarà vecchio come il cucco ma è collaudato.
    Sugli altri topic molti dicono che il TA beve anche di più del "vecchio come il cucco" 1.2, quindi col gpl farebbe 10 a litro vanificando il risparmio. Prima di scrivere è bene ragionare sui costi di una 500 Twin Air a GPL modello Lounge e cosa se ne deduce..?
    Te lo dico io, già il TA costa circa 1600 € di più poi ci mettiamo altri 1.600 € di impianto e siamo a 3000 e passa euro in più;
    ma chi se la compra una utilitaria che costa come una Abarth e va meno di una Pop? Naaaa...! L'ibrida col bicilindrico forse la vedremo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Si, lo sai cosa mi aveva detto un concessionario dove sono andata a farmi fare il preventivo?
    Scegli te...o ti valuto di più la macchina o ti prendi il clima automatico.....e io....o che discorso è...è una promozione, quindi me lo devi dare comunque.
    Era meglio se se ne stava zitto e mi valutava meno la macchina!!
    Lascia perdere questo conce che ti "ricatta" dicendoti o una o l'altra....
    Ma che discorso è??? Il clima essendo in promozione è tuo di diritto
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 15/03/2011

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    L'Hi-fi Interscope Sound System secondo me è buono se non si hanno pretese da purista del suono. Piuttosto che spacioccare l'auto nuova per fare un impianto migliore meglio "accontentarsi" così.
    I vetri non valgono i soldi spesi, l'oscuramento in certe condizioni di luce è quasi del tutto inavvertibile.

Benvenuta fucecchiese, conosco bene il tuo paese ci vengo almeno una volta l'anno!
    Da chi sei andata per i preventivi?
    Ti sconsiglio assolutamente Auto.si (specie quella di Altopascio), potresti fare una puntatina da Scotti, da Parlanti a Borgo a Buggiano o ancora da Salvestrini a Pistoia. Lì mio zio ha spuntato un ottimo prezzo per la sua Multipla.

Ti ringrazio
    In effetti ho girato quasi tutte le Fiat della Toscana, ad Altopascio però non ci sono passata.
    Guardo di farci un salto nel fine settimana.
    Al Borgo ci sono andata e mi ha valutato la smart 5250 più esp in omaggio!! Sono andata dal multi marche accanto e mi ha valutato la smart 500 euro in più perché abbiamo comprato lì diverse macchine!!
    A questo punto lascio stare i vetri neri e me li faccio da sola tanto li porto all'R2 al Borgo che sono bravissimi e me li fanno come voglio io.
    Il Salvestrini confermo che mi ha fatto la valutazione più alta di tutti senza che gli dicessi che gli altri me lo avevano fatta meglio.
    Quelli del borgo sono andati di conseguenza e il multi marche anche...se continuo così me la danno gratis

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...si si...chiacchiere,sono solo chiacchiere...il 1.2 sarà vecchio come il cucco ma è collaudato.
    Sugli altri topic molti dicono che il TA beve anche di più del "vecchio come il cucco" 1.2, quindi col gpl farebbe 10 a litro vanificando il risparmio. Prima di scrivere è bene ragionare sui costi di una 500 Twin Air a GPL modello Lounge e cosa se ne deduce..?
    Te lo dico io, già il TA costa circa 1600 € di più poi ci mettiamo altri 1.600 € di impianto e siamo a 3000 e passa euro in più;
    ma chi se la compra una utilitaria che costa come una Abarth e va meno di una Pop? Naaaa...! L'ibrida col bicilindrico forse la vedremo...
    Se dovessimo ragionare in questo modo allora vivremmo ancora nella preistoria. Il 1.2 per quanto sia collaudato resta roba antiquata rispetto al TwinAir che è vero che beve parecchio ma il consumo "anomalo" è risultato nei primi km di vita del motore, a lungo andare si assesta e migliora parecchio (17km al litro in città il FIRE se li sogna!).
    Ad ogni modo anche convertito a GPL non avrà mai le prestazioni di una Pop (che poi "Pop" è un allestimento e non vuol dire niente), andrà sempre meglio di un 1.2 con la V-Power!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Il Fire ha fatto la storia, e posso dire di averlo avuto in diverse declinazioni (anche il mitico 1000 della Uno, se solo ci penso mi viene la lacrimuccia) ma l'innovazione è fatta anche di scommesse, ed il twin è un motore senza dubbio affascinante, se poi con il tempo si assenta sui consumi...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Chomoloco

Predefinito

Ti ringrazio
    In effetti ho girato quasi tutte le Fiat della Toscana, ad Altopascio però non ci sono passata.
    Guardo di farci un salto nel fine settimana.
    Eh ma non ci andare nemmeno, sono CARISSIMI!!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo