+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: Illuminazione abitacolo da plafoniera interna.

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Vai di fusibile che non ti costa niente giusto per provare almeno se è quello con qualche centesimo e 2 minuti per capire quale devi sostituire hai risolto, se continuano a non funzionarti devi per forza andare da un elettrauto.

    Per prendere la corrente dalla plafoniera dove ti sei collegato di preciso? Ho in mente una certa cosa anche io coi Led solo che è un po' più complicata anche perchè me ne servirebbe una striscia fissa accesa in marcia e approfitto per chiedere qui, qualcuno sa se c'è possibilità PASSANDO PER LA CUFFIA DEL CAMBIO di arrivare all'accendisigari o comunque ad una zona dove poter prendere corrente FISSA (nel senso che rimanga accesa anche in marcia?!?

  2. #2
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ci provo allora!
    la corrente la puoi prendere dai poli della plafoniera, io ho attaccato i fili alle linguette interne e messo dei faston per facilitare gli attacchi, ho incastrato i fili a contatto con la lampadina. spero nn si sia fulminata è nuova a led!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 16/02/2021, 16:05:13
  2. Luce a led bianca plafoniera interna!!
    Da Multijet360 nel forum Illuminazione
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 25/02/2015, 21:27:56
  3. Illuminazione interna
    Da kikachan nel forum Illuminazione
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 25/01/2013, 21:52:41
  4. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/07/2009, 13:06:12
  5. illuminazione interna abitacolo/luce di cortesia
    Da bononia nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/01/2008, 19:11:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi