Discussione chiusa
Pagina 93 di 100
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 992

Discussione: [BS] 20-03-2011 PRANZO DI PRIMAVERA - Powered By OlandeseVolante&Gruppo di Brescia

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

@ ziopippo: se parli del mio impermeabile o di quello di niky (sono uguali cambia solo il colore) sono dei trench e li puoi comprare qui:

http://it.burberry.com/store/menswear/

>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Weila...anche io mi sono dovuto riprendere un attimo prima di fare dei ringraziamenti seri (anche per me è stata una 2 giorni davvero provante)

Bhe sicuramente grazie a tutti per essere venuti perchè senza i partecipanti anche la più perfetta delle organizzazioni non vale niente...vedo che la giornata è piaciuta a tutti e ne sono molto contento e spero che il nome del Gruppo Bresciano comincia a serpeggiare nell'ambiente come sinonimo di serietà e ottima organizzazione perchè è questo che vogliamo

Grazie anche a Fabietto che ha coordinato le carovane provenienti dal nord-ovest

Sfortunatamente non sono riuscito a conoscere bene tutti come avrei voluto ma sono fiducioso del fatto che l'ottima giornata passata assieme possa portare la maggior parte di voi (se non tutti ancora) a partecipare al prossimo raduno che organizzeremo. Per questo vi do un'anticipazione in quanto ho la ferma voglia di organizzare il PRANZO D'AUTUNNO

Poi che dire i ragazzi del gruppo di brescia sono fantastici ed è un onore essere in questo gruppo...abbiamo tutti la stessa grande passione per l'organizzazione e per lo stare assieme e soprattutto per far trovare a propio agio tutti i partecipanti dal più giovane al giovane dentro

Spero che tutti i Bresciani che hanno partecipato ieri si uniscano più spesso al nostro gruppo che si vede tutte le settimane sempre e comunque..per qualsiasi info sulle serate bresciane contattatemi pure!

Grazie ancora a tutti e alla prossima!!
    Ciao Olandese..... vedo che sei sempre in voga per organizzare..... la prossiva volta non puoi organizzare sul lago??
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Ciao Olandese..... vedo che sei sempre in voga per organizzare..... la prossiva volta non puoi organizzare sul lago??
    Bhe si sicuramente si potrebbe fare direttamente sul lago..ma bisognerebbe anche conoscere bene le zone e scegliere il posto più adatto...comunque è cominciata oggi la primavera..diciamo che prima dell'autunno abbiamo un po' di tempo per pensare a dove andare
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di filo22101989

Con noi dal 27/10/2010
    Provincia: Cremona

Italy
     filo22101989 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

comunque un grazie a olandese e agli altri organizzatori perche non ci sono stati problemi e tutto è filato liscio come l'olio ed è stato fantastico!!!!!
    bravi tutti giornata emozionante grazie di cuore!!
    500 volte questo giorno :-)
    Ultima modifica di filo22101989; 21/03/2011 a 10:50:49

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Bhe si sicuramente si potrebbe fare direttamente sul lago..ma bisognerebbe anche conoscere bene le zone e scegliere il posto più adatto...comunque è cominciata oggi la primavera..diciamo che prima dell'autunno abbiamo un po' di tempo per pensare a dove andare
    Apro e chiudo OT, Nella bacheca veneta ho letto che si parlava di Gardaland (Olandese lo sa perchè ho visto che ha risposto) si potrebbe coniugare l'ipotesi lago con quella Gardaland: ad esempio: Periodo estivo giorno sul lago pranzo ad es. a Lazise (che conosco bene ed adoro) e gardaland in pomeridiana e serale con chi vuole (dico serale perchè dalle 19.00 si paga il biglietto ridotto...).

scusate OT.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@ ziopippo: se parli del mio impermeabile o di quello di niky (sono uguali cambia solo il colore) sono dei trench e li puoi comprare qui:

http://it.burberry.com/store/menswear/

che figo l'olandese con il trench

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Grazie a tutti voi ragazzi per essere venuti...è stata davvero una bellissima giornata..siamo stati veramente fortunati con il tempo e la compagnia è stata delle migliori...

Spero che la giornata sia stata di vostro gradimento e spero anche di rivedervi tutti a un incontro futuro

Adesso attendiamo tutte le foto
    Gigi...grazie di tutto a te e a chi ha seguito l'organizzazione di questo splendido raduno...siamo stati veramente mitici...nn vedevo così tante persone tutte insieme a tavola dalla domenica del raduno nazionale di Bracciano dello scorso anno!! siamo stati fantastici...
    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...che dire...il mio primo raduno ufficiale di cinquecentisti...
    molti di voi purtroppo me li ricorderò un pò meno, altri un pò di più, ma potete capirmi...eravamo tantissimi!
    Finalmente però molti di voi non sono "solo nickname", ma persone con un corpo e una faccia (chi bella e chi brutta!hahahahaha)
    ...un bacione anche da Valentina!!!...si scusa se non è stata di compagnia, ma non stava bene, aveva dei...gonfiori...hahahahahahaha
    grazie olandese e complimenti!!!
    mitico Laiv....tu 6 + pazzo di quello che sembri...in tanti ieri dicevamo "ma Laives è arrivato??" poi abbiamo visto lo Zio Pippo con Valentina fuori dallo skydome...e un pazzo che suonava la vuvuzela e io e la So abbiamo detto "ok...ecco Laives"
    6 troppo forte.....rimarranno nella storia dei raduni le tue "foto ricordo" accanto alle tue chiappe...oppure te che mangi quanto un fattone in preda di una fame chimica clamorosa le cosce di pollo sfilandole dall'osso come nei cartoni...
    spero di rivederti presto perchè 6 veramente uno spettacolo
    ((ps io penso che Ciuni nn verrà + in macchina con te!!))
    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    rosico di brutto!!!!!!!
    la prossima volta vieni!!
    Quote Originariamente inviata da Demis Visualizza il messaggio
    Leggo che tutto è andato bene ... vedo che tutti esprimono soddisfazione e fanno i complimenti agli organizzatori.

Io mi aggiungo ... posso dire altro però:

0 problemi con Olandese per l'organizzazione di questo evento;
    0 lamentele;
    110 partecipanti;
    un mare ci complimenti!!!!!

Davvero bravo Olandese e davvero bravi tutti quelli che hanno collaborato a questo magnifico evento!!!!!

Continuate così ragazzi, siete fortissimi!!!!!!! W i bresciani e le bresciane!!!
    grandissimo Dem....xo potevi venire èèèèè!!
    cmq davvero....w i bresciani che hanno ospitato questa invasione di 500 e le bresciane che si sà..son le bresciane!!
    Quote Originariamente inviata da Yaya500going Visualizza il messaggio
    Seppur per poco,splendido vedere nella mia città tutte quelle bellissime 500 insieme,un' emozione davvero!
    Grazie a tutti i visi conosciuti,e anche a quelli meno che sicuramente si avrà modo di conoscere più avanti.

Un abbraccio,
    Yaya.
    che belli che siamo tutti insiemeeee!!
    a me ha fatto tanto piacere rivederti ((anche se mi hai macchiato la camicia)) xo ti perdono dai!!
    era da Portofino che nn ci vedevamo!! spero di rivederti presto!!
    Quote Originariamente inviata da capiomar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio primo raduno; fantastica giornata e tanti tantissimi complimenti agli organizzatori (OlandeseVolante ecc.) per l'organizzazione. Bellissima compagnia, è bello incontrare tutte quelle persone che di solito si incontrano dietro a un computer.

Eletto il migliore della giornata; mio figlio sulla MINI-500 ABARTH....fantastico ha fatto furore...ahahahah

Ecco che vi posto il link al mio album; buona visione:
    http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=a86d45dada
    mitico che è tuo figlio con l'abarthina rossa!!

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Bonaaaaaaaaaaaaaa

Dopo un intenso pomeriggio di socco e una intensa rincoglionita mattutita di domenica protrattasi anche nel post pranzo volevo ringraziare tutti x essere venuti, spero di riuscire a conoscervi meglio nel prossimo raduno!!!!

eravamo in un botto...
    ah sottolineo che nel prossimo raduno nn dovrei avere feste il sabato sera prima!

ciao gnaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

e come sempre nn bevete troppo che l'alcool fa male...
    solo il giusto!!!
    ahahaahahahah

waaaaaaaaaazzzzzzzzzzzaaaaaaaaaappppppppp
    ecco l'altro fulminato!!
    intanto grazie anche a nome del mio amico x sabato sera..xo la prossima volta diccelo prima che casa tua è una reggia che noleggio lo smoking!!
    alla prossima grandissimooooooooooooooo
    Quote Originariamente inviata da _francy_ Visualizza il messaggio
    Un enorme grazie anche da parte mia!
    eravamo talmente in tanti, che faccio fatica ancora adesso a ricordarvi tutti ...

Un grazie particolare ai "gnari" del gruppo di Brescia, ai veterani del forum, alle faccie viste e riviste e ai nuovi....insomma....A TUTTI VOI per la voglia e la passione che avete messo nella buona riuscita di questo raduno...

Spero di rivedervi tutti al più presto ...
    un abbraccio forte.
    Francy

P.S. Gufo mio grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.....è stata una sorpresa fantastica vederti tra noi.....TI ADORO !
    Gufaaaaaaaaaaaa ma grazie a voiiii..anche se mi hai quasi strangolato quando mi hai visto rompendomi una decina di costole..xo dai....
    spero di rivedervi prestissimoooooooooooo
    Quote Originariamente inviata da 500dany Visualizza il messaggio
    Bellissimo raduno!! Complimenti davvero a tutto il gruppo di Brescia per la perfetta organizzazione, anche il tempo è stato a vostro favore!!

Giornata spettacolare... Grazieeeee!!!
    ah ma perchè ieri c'eri anche te??? nn t ho vista!!

coooooooooomunque...dopo questo super duper mega maxi quote....
    ringrazio a mia volta e anche a nome del mio amico....tutte le persone che ieri hanno reso la giornata unica come solo noi pazzi cinquecentisti sappiamo fare....vi adoro tutti...dal meno conosciuto...a quello con cui parlo ogni giorno...
    grazie davvero di tutto....alla prossima!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

che bello che è stato!
    il giro in auto per arrivare al lago è stato fichissimooo con tutti i salami che si sporgevano dalle verande dei bar per salutare la carovana!!

ma il pezzo più bello è stato in tange quando vi ho brasati (quasi) tutti
    miii come mi gasano queste cose

complimenti allo staff e a tuttiiiiiii

L'avatar di 500dany

Con noi dal 11/11/2010
    Provincia: Bergamo

French Polynesia
     500dany non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Sandro pisanoooo

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    ma il pezzo più bello è stato in tange quando vi ho brasati (quasi) tutti
    meno male che non c'ero... perche' altrimenti quel tutti era esteso a tutti tranne il sottoscritto

Discussione chiusa
Pagina 93 di 100
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ... ultimoultimo