Una cosa, quanti amici si possono portare?
Una cosa, quanti amici si possono portare?
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Ironia delle ironie!
Non sarò al raduno di Rimini perchè la mia 500 ABARTH non è conforme ai regolamenti che non ammettono auto con adesivi pubblicitari!
Il bello è che ho fatto una verifica per puro scrupolo visto che si faceva riferimento a pubblicità di aziende legate al tunning, all'HiFi, all'accessorisica per auto etc!
Probabilmente hanno applicato alla"lettera" il regolamento.
Buon divertimento a chi ci andrà e buon raduno al gruppo di Bassano!
quello dell'anno scorso è stato pessimo..c'erano una decina di abarth in generale all'ingresso e stop.. delusissimo sia dal "raduno" che dalla fiera in se.. me l'immaginavo decisamente diversa =(
Ex Abarthista
MA COME SONO MESSI?! Guardate che risposta mi hanno dato!
no non è gratuita. Ma le iscrizione sono oramai chiuse.
saluti
Il giorno 21/mar/11, alle ore 17:10, Marco ha scritto:
Buonasera, l'iscrizione e partecipazione al raduno è gratuita? Iscrivendosi si può portare con se qualche amico?
Distinti saluti,
Marco
Ma l'iscrizione al raduno non è gratuita e aperta fino al 25?!
Totalmente stock..![]()
Io sapevo che l'iscrizione era gratuita per tutti i possessori di abarth più un eventuale accompagnatore...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma infatti ._.
Pure su facebook c'è scritto, e adesso chi contatto?
Totalmente stock..![]()
Ma scusa non avevi scritto che non eri interessato ad un evento simile?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Totalmente stock..![]()
mi fate capire? come non e' gratis? il volantino dice che hai 2 ingressi gratis con una verruta ABARTH.. se devo pagare 50 euro x tenerla li mezza giornata non la porto neanche io.. anche xke noi siamo con 3-4 abarth.. ma fino a quando ci si puo iscrivere?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Io sta sera mando un'altra email perchè voglio capire cosa cavolo sta succedendo, ho anche scritto nella pagina fan dell'Abarth ma li dubito rispondano.
Totalmente stock..![]()