@ ziopippo: se parli del mio impermeabile o di quello di niky (sono uguali cambia solo il colore) sono dei trench e li puoi comprare qui:
http://it.burberry.com/store/menswear/
![]()
@ ziopippo: se parli del mio impermeabile o di quello di niky (sono uguali cambia solo il colore) sono dei trench e li puoi comprare qui:
http://it.burberry.com/store/menswear/
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
comunque un grazie a olandese e agli altri organizzatori perche non ci sono stati problemi e tutto è filato liscio come l'olio ed è stato fantastico!!!!!
bravi tutti giornata emozionante grazie di cuore!!
500 volte questo giorno :-)
Ultima modifica di filo22101989; 21/03/2011 a 10:50:49
Apro e chiudo OT, Nella bacheca veneta ho letto che si parlava di Gardaland (Olandese lo sa perchè ho visto che ha risposto) si potrebbe coniugare l'ipotesi lago con quella Gardaland: ad esempio: Periodo estivo giorno sul lago pranzo ad es. a Lazise (che conosco bene ed adoro) e gardaland in pomeridiana e serale con chi vuole (dico serale perchè dalle 19.00 si paga il biglietto ridotto...).
scusate OT.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Gigi...grazie di tutto a te e a chi ha seguito l'organizzazione di questo splendido raduno...siamo stati veramente mitici...nn vedevo così tante persone tutte insieme a tavola dalla domenica del raduno nazionale di Bracciano dello scorso anno!!siamo stati fantastici...
![]()
mitico Laiv....tu 6 + pazzo di quello che sembri...in tanti ieri dicevamo "ma Laives è arrivato??" poi abbiamo visto lo Zio Pippo con Valentina
fuori dallo skydome...e un pazzo che suonava la vuvuzela e io e la So abbiamo detto "ok...ecco Laives"
6 troppo forte.....rimarranno nella storia dei raduni le tue "foto ricordo" accanto alle tue chiappe...oppure te che mangi quanto un fattone in preda di una fame chimica clamorosa le cosce di pollo sfilandole dall'osso come nei cartoni...
spero di rivederti presto perchè 6 veramente uno spettacolo
((ps io penso che Ciuni nn verrà + in macchina con te!!))
la prossima volta vieni!!
![]()
grandissimo Dem....xo potevi venire èèèèè!!
cmq davvero....w i bresciani che hanno ospitato questa invasione di 500 e le bresciane che si sà..son le bresciane!!![]()
che belli che siamo tutti insiemeeee!!
a me ha fatto tanto piacere rivederti ((anche se mi hai macchiato la camicia)) xo ti perdono dai!!
era da Portofino che nn ci vedevamo!!spero di rivederti presto!!
![]()
mitico che è tuo figlio con l'abarthina rossa!!
![]()
ecco l'altro fulminato!!
intanto grazie anche a nome del mio amico x sabato sera..xo la prossima volta diccelo prima che casa tua è una reggia che noleggio lo smoking!!
alla prossima grandissimooooooooooooooo![]()
Gufaaaaaaaaaaaa ma grazie a voiiii..anche se mi hai quasi strangolato quando mi hai visto rompendomi una decina di costole..
xo dai....
spero di rivedervi prestissimoooooooooooo![]()
ah ma perchè ieri c'eri anche te???nn t ho vista!!
![]()
coooooooooomunque...dopo questo super duper mega maxi quote....
ringrazio a mia volta e anche a nome del mio amico....tutte le persone che ieri hanno reso la giornata unica come solo noi pazzi cinquecentisti sappiamo fare....vi adoro tutti...dal meno conosciuto...a quello con cui parlo ogni giorno...
grazie davvero di tutto....alla prossima!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
che bello che è stato!![]()
il giro in auto per arrivare al lago è stato fichissimooocon tutti i salami che si sporgevano dalle verande dei bar per salutare la carovana!!
ma il pezzo più bello è stato in tange quando vi ho brasati (quasi) tutti
miii come mi gasano queste cose![]()
complimenti allo staff e a tuttiiiiiii![]()
@Sandropisanoooo