+ Rispondi
Pagina 22 di 53
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    dici che è tanto???boh non lo so onestamente però posso dirti che anche sulla baia costano piu o meno su quella cifra...poi aggiungici le spese di spedizione..siamo lì...
     sisi costano cosi quasi dappertutto, dico il prezzo in generale di queste lampadine, che a produrle spenderanno si e no 50 centesimi a lampadina.....e TUTTE vengono prodotte in cina e co., si fanno pagare il nome

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
     sisi costano cosi quasi dappertutto, dico il prezzo in generale di queste lampadine, che a produrle spenderanno si e no 50 centesimi a lampadina.....e TUTTE vengono prodotte in cina e co., si fanno pagare il nome
    ah certo quello è sicuro...se le fanno strapagare per quanto costa a loro produrle...purtroppo tutto il materiale tuning se lo fanno pagare troppo!!!!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hanno fatto un articolo tempo fa sul tuning e dicono che ci sia un giro di miliardi di euro ogni anno....TE CREDO, CON STI PREZZI!!!!

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    hanno fatto un articolo tempo fa sul tuning e dicono che ci sia un giro di miliardi di euro ogni anno....TE CREDO, CON STI PREZZI!!!!
    si infatti rende molto il tuning...pensando che ci fanno i campionati...le aziende di produzione e i negozi di rivendita ci speculano che è una bellezza

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

qui da casa mia c'è uno che tutti gli anni fa 2 o 3 raduni e invita tutti i clienti, ti dico solo che riempe un prato di 25x200m di auto più un cortile grandicello, con macchine che hanno anche 20 mila euro di modifiche....fatti 2 conti....

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

voglio fare anche io il tuning!!!

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Bulbo parzialemente azzurrato, è cromato..e reputo che faccia decisamente più luce rispetto a quelle di serie..
    I led sono una gran cosa ma implicano troppe scocciature e problemi..per quanto mi riguarda sono soddisfatto così, e tutto ciò che ho cambiato ce l'ho da un anno e mezzo, senza che si sia ancora fulminato nulla..
    adesso non so io cosa montavi sulle t20 di serie,ma è impossibile che le piaa facciano piu luce di una ottima t20 a vetro trasparente come osram o philips..anzi....

1)perchè le ho viste di persona su una mito e lo stesso proprietario mi ha detto che cmq erano piu belle ma facevano DECISAMENTE meno luce

2)perchè e proprio fisicamente impossibile che una lampada di uguale vattaggio faccia piu luce nonostante abbia un vetro colorato( a maggior ragione specchiato) che filtra il fascio luminoso per cambiarne il colore e cio "toglie" letteralmente luce.

poi se mi dite che sono piu belle,sono piu fighe,che piaa è sinonimo di qualita etc etc ci sto,ma se mi dite che fanno piu luce c'è qualcosa che non va

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Posso confermare, almeno per quanto riguarda le Simoni, che nel confronto tra la supershock t20 con bulbo BLU e la Drl originali (marca toshiba) c'è un abisso di differenza.

Lo dico con certezza perchè dopo averne montata solo una per prova ed aver acceso la macchina ormai a notte fonda per vederne l'effetto, praticamente dall'abitacolo l'azzurro rispetto al giallo era appena visibile e solo nella parte dell'estrema destra (lato dove era montata la supershock naturalmente), chiesi conferma anche qui sul forum per questa mia impressione e mi confermarono che effettivamente la luce è molto meno intensa rispetto alle originali.

Non posso dir lo stesso delle Piaa non avendole mai provate/viste dal vivo.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me fan più luce..da quel che ricordo..un confronto non l'ho mai fatto con le originali..boh..e comunque illuminare è l'ultima cosa che devono fare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

The Player

Predefinito

come illuminare non è la loro funzione?

funzionano da:

luci di posizione:appunto per localizzare l'auto quando è ferma di notte ed essere visti.....

luci diurne:servono per localizzare meglio l'auto di giorno e per essere visti...

non servono ad illuminare?se non servivano ad illuminare non le mettevano proprio,non penso che su un auto si mettano le luci per estetica

+ Rispondi
Pagina 22 di 53
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo