+ Rispondi
Pagina 23 di 53
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non servono ad illuminare la strada e direi anche ad illuminare in senso stretto..servono solo a segnalare la posizione della vettura..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

The Player

Predefinito

appunto e piu si vedono,meglio è

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Posso confermare, almeno per quanto riguarda le Simoni, che nel confronto tra la supershock t20 con bulbo BLU e la Drl originali (marca toshiba) c'è un abisso di differenza.

Lo dico con certezza perchè dopo averne montata solo una per prova ed aver acceso la macchina ormai a notte fonda per vederne l'effetto, praticamente dall'abitacolo l'azzurro rispetto al giallo era appena visibile e solo nella parte dell'estrema destra (lato dove era montata la supershock naturalmente), chiesi conferma anche qui sul forum per questa mia impressione e mi confermarono che effettivamente la luce è molto meno intensa rispetto alle originali.

Non posso dir lo stesso delle Piaa non avendole mai provate/viste dal vivo.
    confermo che la qualità delle simoni è decisamente scadente!!!!!!!sia per luminosità che per resa in generale...

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Enrico ha comunque ragione sulla leggera inutilità delle Drl in quanto ad intensità di luce, considerando che di notte la luce non deve essere per forza forte per renderti visibile anche perchè comunque sia esse vengono comunque eclissate dagli anabbaglianti, di giorni magari un po' di più ma io credo che se ci sono le condizioni per girare senza anabbaglianti accesi ci sono anche quelle per essere visti dalle altre auto avendo Drl più o meno forti.

The Player ormai si è capito che tu punti tutto sull'tilità piuttosto che l'estetica :P ma nel caso delle Drl credo si possa dire tranquillamente che ci fossero o meno non avremmo questa gran differenza in quanto a funzionalità tranne che magari per rimpiazzo degli anabbaglianti in determinate situazioni (tipo in galleria di giorno se non sbaglio).

The Player

Predefinito

la funzione delle luci di posizione intendevo a macchina ferma e spenta

si in effetti per me una cosa prima deve funzionare bene per lo scopo per cui è stata creata poi se è anche bella è il top e popo cor topino co le guance cioccie che puccia de cacca e de piccio

The Player

Predefinito

la funzione delle luci di posizione intendevo a macchina ferma e spenta

si in effetti per me una cosa prima deve funzionare bene per lo scopo per cui è stata creata poi se è anche bella è il top

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi una vostra opinione: la differenza tra le D-GEAR H7 RX HYPER WHITE +70% da 4400 K e D-GEAR H7 GTR EXTREME WHITE 4500 K è sostanziale in termini di colore? Volevo abbinarle alle PIAA MIRROR WHITE (drl). Qualcuno che conosco ha messo invece le XENON D-GEAR H7 SUPER WHITE +50%..non ci capisco molto in termini di colore..
    A me piacerebbe una colorazione bianca ghiaccio, il riflesso azzurrino appena appena lo tollero..
    Se qualcuno ha esperienze con queste lampade può aiutarmi..grazie a tutti!

Pice88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drifter84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una vostra opinione: la differenza tra le D-GEAR H7 RX HYPER WHITE +70% da 4400 K e D-GEAR H7 GTR EXTREME WHITE 4500 K è sostanziale in termini di colore? Volevo abbinarle alle PIAA MIRROR WHITE (drl). Qualcuno che conosco ha messo invece le XENON D-GEAR H7 SUPER WHITE +50%..non ci capisco molto in termini di colore..
    A me piacerebbe una colorazione bianca ghiaccio, il riflesso azzurrino appena appena lo tollero..
    Se qualcuno ha esperienze con queste lampade può aiutarmi..grazie a tutti!
    ciao. Io ho montato le d-gear 4400 k abbinandole alle drl piaa mirror white. Se vuoi farti un'idea, dai un'occhiata alle foto nel mio garage
    comunque secondo me 4400 k non sono abbastanza bianche...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono le stesse che ho io e stanno da di@

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tra 4400 e 4500 non sei nemmeno in grado di riconoscere la differenza quindi una vale l'altra.

Ps. Naturalmente parlo a livello cromatico, per la luminosità in teoria il 4400 dovrebbe esser migliore.

+ Rispondi
Pagina 23 di 53
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo