Non servono ad illuminare la strada e direi anche ad illuminare in senso stretto..servono solo a segnalare la posizione della vettura..
Non servono ad illuminare la strada e direi anche ad illuminare in senso stretto..servono solo a segnalare la posizione della vettura..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
appunto e piu si vedono,meglio è![]()
Enrico ha comunque ragione sulla leggera inutilità delle Drl in quanto ad intensità di luce, considerando che di notte la luce non deve essere per forza forte per renderti visibile anche perchè comunque sia esse vengono comunque eclissate dagli anabbaglianti, di giorni magari un po' di più ma io credo che se ci sono le condizioni per girare senza anabbaglianti accesi ci sono anche quelle per essere visti dalle altre auto avendo Drl più o meno forti.
The Player ormai si è capito che tu punti tutto sull'tilità piuttosto che l'estetica :P ma nel caso delle Drl credo si possa dire tranquillamente che ci fossero o meno non avremmo questa gran differenza in quanto a funzionalità tranne che magari per rimpiazzo degli anabbaglianti in determinate situazioni (tipo in galleria di giorno se non sbaglio).
la funzione delle luci di posizione intendevo a macchina ferma e spenta
si in effetti per me una cosa prima deve funzionare bene per lo scopo per cui è stata creata poi se è anche bella è il tope popo cor topino co le guance cioccie che puccia de cacca e de piccio
la funzione delle luci di posizione intendevo a macchina ferma e spenta
si in effetti per me una cosa prima deve funzionare bene per lo scopo per cui è stata creata poi se è anche bella è il top![]()
Ragazzi una vostra opinione: la differenza tra le D-GEAR H7 RX HYPER WHITE +70% da 4400 K e D-GEAR H7 GTR EXTREME WHITE 4500 K è sostanziale in termini di colore? Volevo abbinarle alle PIAA MIRROR WHITE (drl). Qualcuno che conosco ha messo invece le XENON D-GEAR H7 SUPER WHITE +50%..non ci capisco molto in termini di colore..
A me piacerebbe una colorazione bianca ghiaccio, il riflesso azzurrino appena appena lo tollero..
Se qualcuno ha esperienze con queste lampade può aiutarmi..grazie a tutti!
sono le stesse che ho io e stanno da di@
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tra 4400 e 4500 non sei nemmeno in grado di riconoscere la differenza quindi una vale l'altra.
Ps. Naturalmente parlo a livello cromatico, per la luminosità in teoria il 4400 dovrebbe esser migliore.