Ciao a tutti,
tanto per condividere qualche news (che poi tanto new non è) vi posto questo articolo:
http://auto-moto.netsons.org/post/21...to-twitterfeed
Siamo pionieri o cavie?!![]()
Ciao a tutti,
tanto per condividere qualche news (che poi tanto new non è) vi posto questo articolo:
http://auto-moto.netsons.org/post/21...to-twitterfeed
Siamo pionieri o cavie?!![]()
io non lo vedo tanto bene sotto la punto e la mito..troppo piccoli secondo me...anche con 105 cavalli...sai quanto consumeranno????!!!!
...il dubbio ce l'ho anche io. D'altra parte pero' mi rassicura vedere che la scelta del Twinair prosegue su altre vetture: a volte temo di avere fatto un passo avventato nella scelta di questa motorizzazione, guidato dall'entusiamo che il test drive mi lascio'... (ricordo che sono ancora in attesa della mia tanto agognata cinquina). Cero è anche che chi non risika non rosika
Comunque se avessi visto che il capitolo Twinair fosse stato velocemente e silenziosamente "archiviato" da Fiat mi sarei preoccupato molto...MOOOOLTO di piu'![]()
sulla mito rende meglio il 105 che l'88cv... hanno fatto una cavolata astronomica a far uscire la junior con 78cv... cmq solo in Italia xke in altri mercati la stessa motorizzazione junior ha 95cv.....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Da buon neopatentato confermo la tua idea... é l'unico modo per vendere tutti quei twin costruiti dalla fiat che sulla 500 non sono vendibili ai neopatentati...
P.S: io prenderei il 1.2 (cosa che ho fatto) piuttosto del Twin (gusto personale legato al rumore)... Poi tra 1 anno si passerà alla ABARTHINA!!!![]()
Anch'io non ce lo vedo bene sotto Evo e MiTo, da quello che ho sentito (voci di uni) già la Giulietta è stata "criticata" poichè troppo silenziosa per gli standard Alfa, poi se al silenzio si sostituisce il borbottare del twin :-S
Ma chi l'ha pensata sta defecata pazzesca?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
e magari su y e panda montano un 1.2....
avrei potuto capire il 105 cv sulla evo... mah..
[CENTER]