+ Rispondi
Pagina 11 di 29
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 290

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io non sento nulla , se cis sono sono ampiamente dal rumore metallico delle sospensioni anteriori

Con noi dal 12/09/2010
    Provincia: Siracusa

Italy
     faluseriu84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si .... anche io con la mia gia' dal primo giorno ho notato lo stesso rumore come dell' aria che passa da una fessura ma ho l' impressione che provenga da qualche presa d' aria del motore dal lato passeggero .... se hai avuto in questi anni di accertare la causa fammi sapere .... grazie

L'avatar di vippissima 500

Con noi dal 13/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     vippissima 500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ciao a tutti anche io sento un rumorino nel posteriore dove si siedono i paddeggeri ma se di siede qualkuno nn si sente piu sapete dirmi qualkosa??

ORDINATA L' 11 SETTEMBRE 2010......
    IN STRADA DAL 22 SETTEMBRE 2010.............................................. .........

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vippissima 500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io sento un rumorino nel posteriore dove si siedono i paddeggeri ma se di siede qualkuno nn si sente piu sapete dirmi qualkosa??
    Ciao. Sgancia gli schienali abbattibili posteriori, poi riagganciali con un colpo forte e deciso, in modo da sentire forte e chiaro il "clack" del meccanismo di aggancio. Devi farlo con un colpo secco, e con una certa forza. Se cerchi nel forum vedrai che 8 volte su 10 il rumore dal divano posteriore dipende semplicemente dallo schienale non agganciato perfettamente.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Da qualche giorno anch'io sento un rumore molto fastidioso tipo ticchettio proveniente dalla zona dello sterzo, si nota soprattutto su zone un po' "sterrate" o in curva mentre su strada decentemente asfaltata niente...

Ho provato a vedere da che punto possa venire ma niente, pare quasi sia all'interno del quadro strumenti.

L'avatar di Vevvy

Con noi dal 16/03/2011
    Provincia: Vercelli

Italy
     Vevvy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

io ho il cruscotto che tintinna... devo stringere la vite, perché scricchiola da matti... l'altro giorno l'ho presa a pugni!

L'avatar di Vevvy

Con noi dal 16/03/2011
    Provincia: Vercelli

Italy
     Vevvy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno anch'io sento un rumore molto fastidioso tipo ticchettio proveniente dalla zona dello sterzo, si nota soprattutto su zone un po' "sterrate" o in curva mentre su strada decentemente asfaltata niente...

Ho provato a vedere da che punto possa venire ma niente, pare quasi sia all'interno del quadro strumenti.
    ho letto adesso.. è come il mio.. devi stringere la vite che tiene il vetro del cruscotto!!

L'avatar di hermans

Con noi dal 13/02/2011
    Provincia: Lecco

Italy
     hermans non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahai

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

68300km passati:
    è sorto da poco un fastidioso scricchiolio proveniente dal sedile posteriore, dopo che l'ho abbattuto per caricare delle sedie... probabilmente c'è qualcosa di pizzicato in mezzo, infatti lo fa solo quando curvo verso sinistra...
    Il sedile lato guida...beh... ho rinunciato, è una causa persa... dopo il 3 sedile sostituito è finita la garanzia e ho lasciato perdere, in fondo raramente da fastidio.
    Le plastiche delle portiere di tanto in tanto vibrano, specie quella lato guida, ma con una gomitata torna a posto. c'è da dire che le ho smontate diverse volte, quindi i ganci in plastica sono rovinati e non è da escludere che sia colpa di ciò.
    Infine le bocchette dell'aria che danno dal cruscotto sul vetro, quando stanno al freddo, e la plastica si irrigidisce diventano fastidiose, specie se il clima è molto asciutto, ma anche quelle creano rumore trascurabile e raramente.
    Rimane la plancia in tinta, ma anche quella l'ho smontata e da allora di tanto in tanto bisogna rispingerla in sede... una volta al mese, non è un problema!

Quindi in generale scricchiolii si, qua e la, ma per lo più causati da me, quindi mi ritengo soddisfatto molto più di quanto avevo previsto. La tecnica di montaggio "lascia dello spazio tra le plastiche" della FIAT è sfruttata al top nella 500 perché è poco visibile, e la sua funzionalità è estremamente ottima!

Senza alcun dubbio il rumore piu fastidioso deriva niente popò di meno che dal portachiavi! Dondola e sbatte in continuazione contro la plancia in tinta rovinandola e emettendo iun ticchettio estremamente fastidioso! Consiglio vivamente un portachiavi in gomma o comunque non rigido!
    Ah dimenticavo! Non mettete nulla nei cassetti che possa vibrare... diventa moooolto fastidioso!
    In ricordo di WR...

L'avatar di Cold Winter

Con noi dal 12/03/2011

Italy
     Cold Winter non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Io sento uno scricchiolio dalle parti dell'ancoraggio della cintura di sicurezza lato guidatore, in realtà non mi è chiaro se è la portiera o se è l'ancoraggio. Per ora a 4000 km è l'unico.
    In ogni caso davvero complimenti a Fiat, ho anche una Classe B Mercedes Benz e già dopo 10.000 km scricchiolavano già tutta la plancia e i sedili...
    Think for yourself. Question authority 

+ Rispondi
Pagina 11 di 29
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo