+ Rispondi
Pagina 24 di 53
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drifter84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una vostra opinione: la differenza tra le D-GEAR H7 RX HYPER WHITE +70% da 4400 K e D-GEAR H7 GTR EXTREME WHITE 4500 K è sostanziale in termini di colore? Volevo abbinarle alle PIAA MIRROR WHITE (drl). Qualcuno che conosco ha messo invece le XENON D-GEAR H7 SUPER WHITE +50%..non ci capisco molto in termini di colore..
    A me piacerebbe una colorazione bianca ghiaccio, il riflesso azzurrino appena appena lo tollero..
    Se qualcuno ha esperienze con queste lampade può aiutarmi..grazie a tutti!
    Non posso aiutarti..io, se ti interessa, ho le D-Gear Xenon Plasma 4300°K..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di drummer89f

Con noi dal 11/03/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     drummer89f non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drummer89f Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi sono andato in un negozio tuning ad acquistare le lampadine diurne/posizione a led.
    Mi hanno dato due lampadine a led con le relative centraline.
    Dopo 10 secondi che le avevo accese, giusto per vedere se andavano prima di chiudere il tutto, è cominciato ad uscire il fumo dalla centralina;
    Sono tornato la e praticamente mi hanno detto che ho montato la centralina al contrario facendo un corto circuito.
    La cosa preoccupante è che le ho provate tutte e due e usciva fumo e odore di bruciato da entrambe.
    Una si è addirittura deformata.
    La cosa strana, invece, è che proprio quella che si è deformata, l'hanno riprovata in negozio e dopo 15 secondi non si scaldava, mentre l'altra mi hanno detto che l'avevo fottuta.
    Mi cambiano quella bruciata senza farmi pagare niente, ma mi chiedo: è normale che montanto il tutto al contrario, funzioni lo stesso la lampadina? Ho sbagliato io qualcosa?
    Le lampadine compreso le due centraline, le ho pagate ben 80 euro.
    Cosa dite?
    Ragazzi, mi è arrivata la centralina sostitutiva ma scaldava anche questa.
    Risultato?
    Mi sono fatto fare un buono da 80€ e mi sono preso l'antennino della simoni racing (spettacolo!!) e una coppia di t20 effetto xeno, anche se come diurne di sera, fanno luce un pò troppo azzurra..mi sa che mi orienterò verso le piaa mirror white.
    Per lo xeno h7, dovrebbero arrivarmi domani.
    Speriamo bene.
    Nel mio cuore dal 11/03/2011

L'avatar di drummer89f

Con noi dal 11/03/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     drummer89f non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Predefinito

Black, gliele ho ridate indietro.
    Morale ho un buono ancora di 52€ e non so che cavolo comprare.
    Non andrò più da questo qua!
    Pensa che mi ha detto che se collegavo la centralina al contrario, dovevo semplicemente invertirla. Facendo così, l'ho fulminata.
    Fai te quanto è informato.
    Nel mio cuore dal 11/03/2011

The Player

Predefinito

purtroppo oggi è pieno di pseudovenditori che fino a qualche tempo fa vendevano di tutto tranne che articoli di tuning e poi con l'arrivo di fast and furious e similari e con l'avvento del tuning in generale si sono improvvisati venditori di articoli "del genere" per auto......

se vuoi delle drl che non ti diano problemi hai 3 strade....

1)metti delle drl ad incandescenza osram o philips a vetro trasparente che a livello di luce secondo me non le batte nessuno e con una spese di nemmeno 10 euro.

2)se ti piace una luce diversa e piu bianca e vuoi rimanere su quelle ad incandescenza la scelta è solo 1...PIAA e ce ne son tanti tipi,MIRROR WHITE,ARROW WHITE,NORTHERNWHITE,SOUTHERN WHITE
    l'unico problema di piaa è il fatto che nonostante piaa sia una marca "TOP"(ed anche il prezzo è "TOP" ) piu di una persona si è lamentata della poca durata di codeste lampade.

3)metti dei led di buona qualita con le resistenze,alcuni utente del forum mi sembra che le hanno montate delle drl a led che non davano problemi

The Player

Predefinito

guarda drifter tra una 4400 e una 4500 la differenza e quasi nulla,prendi quelle che costano meno

cmq se anche tu sei un cultore delle lampadine a vetro azzurrato se ti puo interessare ci sono le XTEC,è una marca giapponese che fa molte gradazione diverse ed ha una qualita accettabile a prezzi molto piu umani.

un mio amico le aveva prese ad un negozio di ricambi per circa 20/25 euro la coppia(h7) ma su internet le trovi anche a meno e gli si è fulminata la prima dopo circa 4 anni,quando l'ha tolta la colorazione del vetro non si era minimamente spellata(secondo me indice di qualita).

The Player

Predefinito

oppure ci sono di ottima qualita anche le philips cristal vision che sono belle bianche ma non danno troppo sull'azzurino come invece le diamond vision 5000k

altrimenti puo andare sulle osram cool blue 4000k o le cool blue hyper da 5000k(ma ho paura che siano troppo azzurrine)

io con tutto il rispetto per chi le monta eviterei marche come d gear,simoni racing,pilot,tuning guru etc etc...mi sanno tanto di cinesate da 2 lire commercializzate dentro a scatole accattivanti

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non è vero, le D-Gear le ho pagate 7€ la coppia, le ho da oltre un anno e mezzo e senza che si siano mai fulminate, e la resa è ottima esteticamente come puoi vedere in firma..credo che marche più costose siano da scartare, perchè allo stesso prezzo ti fai il kit xenon, e nulla esclude a discapito della spesa che delle PIAA da 80€ la coppia ti si fulminino appena fuori garanzia..secondo me fino a 20-25€ la coppia ha senso, oltre no..
    Quando dovrò cambiare le mie penso starò sempre su D-Gear ma quelle con bulbo parzialmente specchiato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

The Player

Predefinito

ma guarda io dal momento in cui ho visto fondere i portalampada con i siluri della simoni, opacizzare parabole con le anabbaglianti d gear etc etc io ci diffido sempre da queste marche.

sono tutti ottimi prodotti fino a quando non si presenta il problema

calcola poi che tu le hai pagate 7 euro la coppia ma altrimenti vengono 20/25 se non di piu in negozio...a quel prezzo prendo philips od osram che non si possono minimamente paragonare a queste sottomarche

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ma guarda io dal momento in cui ho visto fondere i portalampada con i siluri della simoni, opacizzare parabole con le anabbaglianti d gear etc etc io ci diffido sempre da queste marche.

calcola poi che tu le hai pagate 7 euro la coppia ma altrimenti vengono 20/25 se non di piu in negozio...a quel prezzo prendo philips od osram che non si possono minimamente paragonare a queste sottomarche
    sono tutte uguali le lampadine, vengono tutte prodotte in cina, il problema che dici tu della simoni d-dear ecc. semplicemente è un caso perchè sono anche le lampade più vendute, il discorso del fondere non persiste perchè se la potenza delle lampade è la stessa (x es 21w x le t20), si fondono con le d-gear cosi come con le piaa, il calore prodotto è lo stesso, la marca non c'entra un fico secco!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio

Io le ho prese in negozio in promozione..il discorso qualità non lo capisco..sulla base di cosa sarebbero meglio? Materialmente parlando dico, lavorazione, resa, materiali.. Sono due prodotti diversi, ma il discorso qualità francamente non lo vedo..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 24 di 53
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo