+ Rispondi
Pagina 26 di 53
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

The Player

Predefinito

lascia perdere il supermercaro

18 euro per una vision plus è un furto

su internet trovi le cristal vision che sono 4300k a quel prezzo

senno ci sono anche le osram cool blue che dovrebbero essere delle 4000/4300k e le cool blue hyper 5000k

altrimenti se vuoi il top delle luce ci sono le osram night braker(anche se sono a vetro trasparente sono molto bianche) o le philips extreme vision(sono piu care,piu gialline ma fanno leggermente piu luce,ma di poco cmq)

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    lascia perdere il supermercaro

18 euro per una vision plus è un furto

su internet trovi le cristal vision che sono 4300k a quel prezzo

senno ci sono anche le osram cool blue che dovrebbero essere delle 4000/4300k e le cool blue hyper 5000k

altrimenti se vuoi il top delle luce ci sono le osram night braker(anche se sono a vetro trasparente sono molto bianche) o le philips extreme vision(sono piu care,piu gialline ma fanno leggermente piu luce,ma di poco cmq)
    devo dire che mi sto lasciando un po' influenzare dalle tue considerazioni The Player, mi ispirano queste crystal vision 4300K, ma le trovo solo on-line? per ora ho visto un po' e le trovo solo su ebay..
    Andrebbero messe ovviamente sia H7 che H1, la spesa cmq è abbastanza abbordabile..certo un qlcsa in meno farebbe sempre piacere eh eh..

The Player

Predefinito

si si trovano solo su ebay in quanto non le hanno commercializzate per il mercato italiano infatti se non sbaglio mi sembra che non abbiano il marchio di omologazione per circolare in italia...ma vabbe non lo hanno nemmeno le dgear,le simoni,le piaa,le osram( a vetro azzurrato) etc etc in quanto non si possono montare secondo legge lampade con vetro azzurrato pero' non credo che per te sia un problema,cmq per farla breve si le trovi solo su ebay

non è un obbligo metterle anche sugli abbaglianti anzi magari metti una lampada che ti piace tipo le crystal sugli anabbaglianti e poi una lampada che faccia tanta luce sugli abbaglianti come le extreme vision o le osram night braker,tanti gli abbaglianti li uso solo per far luce in poche situazioni altrimenti se vuoi delle lampade belle anche sugli abbaglianti montale anche la

se hai dei dubbi chiedi pure

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ma vabbe non lo hanno nemmeno le dgear,le simoni,le piaa,le osram( a vetro azzurrato) etc etc in quanto non si possono montare secondo legge lampade con vetro azzurrato pero' non credo che per te sia un problema,cmq per farla breve si le trovi solo su ebay
    Le D-Gear l'omologazione ce l'hanno ma non penso sia riconosciuta in Italia..dico "penso" perchè tecnicamente parlando il CdS vieta l'uso di "luci blu", ma se la luce è bianca e ad essere blu è il bulbo? Comunque, da quanto mi è parso di capire non si potrebbero usare, come dice The Player..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si per l'omologazione poi nn me ne frega più di tanto! mi sembra che le philps siano omologate ma in germania..
    per gli abbaglianti ci penserò in seguito, cmq grazie per le info!

The Player

Predefinito

per essere omologate mi pare di aver capito che devono avere tali caratteristiche:

1)devono essere a 55w
    2)devono avere il vetro trasparente(al massimo è concessa qualche schermatura come per le osram nightbraker)
    3)devono produrre luce bianca
    4)avere l'omologazione stampigliata (mi sembra)

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

confermo l'acquisto delle crystal vision 4300 K, qndo arrivano vi darò il mio parere..

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi le bosh h1 xenon blue le ha montate qualcuno? a me nn danno una buona impressione e temo siano troppo tendenti al blue, è anche vero che costano circa 15 euro la coppia però magari è buon compromesso..

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

sono l'unico che ha le diurne blu? xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

The Player

Predefinito

drifter le xenon blue non le ho mai viste ma a giudicare dalla colorazione del vetro trasparente non credo abbiano assolutamente nulla di blu,anzi penso che siano piu bianche ma cmq diano sul giallino come le nightbraker o philips extreme e come tutte le lampade a vetro trasparente.

brian come blu???

+ Rispondi
Pagina 26 di 53
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo