![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Non sono tutti fortunati come te, e poi dipende dalle zone. Ne ho girati di conc molto grandi che nn facevano sconto tanto la 500 è appena uscita e tutti la vogliono, soprattutto in pronta consegna. Sarai stato fortunato, quello che ti facevo notare è di non dar per scontato lo sconto.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
allora son diversi, xkè appena trovo una foto te la posto. Sono senza il logo del concessionario ma solo la scritta 500
![]()
![]()
![]()
eccoli![]()
![]()
![]()
![]()
Per fare un po' di chiarezza ...i tappetini della foto sn quelli originali e costano 60 euro....dubito che i concessionari di loro spontanea volonta' facciano trovare qst sulla 500 a max se li chiedi te li possono regalare ...di solito ti forniscono l'auto con tappetini con il loro logo o fiat di mediocre qualita' come quelli al mirafiori motor village...se avete dubbi guardate qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...tappetini.html
ecco è quello che cerco di dire da un pò, ma il genovesello è duro di capoccia![]()
![]()
![]()
![]()
a me hanno dato i fendinebbia ed uno sconto sull'antifurto volumetrico ed antisollevamento
uhm...io duro di capoccia??? i tappetini me li hai mostrati io ho posto solo dei dubbi sul considerare regali il triangolo e il giubbotto si emergenza...non potresti manco uscire dal concessionario senza e mi stupiva non poco che postaste considerandolo un regalo, come se fosse un regalo il ruotino di scorta ecc ecc ecc
i tappetini vedo che sono diversi e sicuramente di qualità migliore. quelli che ho visto in concessionaria e che mi daranno sono a dire il vero decisamente simili certo il logo e il nome del concessionario non nego che li eviterei volentieri
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
![]()
![]()
![]()