In effetti non si capisce se sono alette apribili o "falsi pulsanti" per abbellirla!
Uploaded with ImageShack.us
Prezzo: € 230,00 (iva compresa)
(Spedizione GRATIS!)
In effetti non si capisce se sono alette apribili o "falsi pulsanti" per abbellirla!
Uploaded with ImageShack.us
Prezzo: € 230,00 (iva compresa)
(Spedizione GRATIS!)
grazie polinesiano per averla messa tu la foto... sono bocchette infatti lo dice sia le descrizione e poi si vede la parte di sotto che e rialzata per infilare il dito per aprirle.... chissa se si puo avere anche avorio...
come forma all inizio non mi aveva colpita molto.. forse perche ormai ho fatto gli occhi a quella giappo... pero anche questa e molte bella
non è male !però quasi mezzo miglione delle vecchie lire è anche troppo......io sinceramente sono + che interessato però piu di 150 euro non li spendo a un pezzo di plastica.....anche se sono sicuro che videocar o il crucco avranno un prezzo molto piu onesto
ah beh gaetano di questo hai ragione.... e un costo un po troppo assurdo.. molto meno pensado alle 500 e piu euro di quello giappocmq secondo me anche videocar non sara da meno... secondo me vederla al di sotto delle 180 sara difficile... speriamo che questa volta sia davvero la volta buona che sta benedetta mascherina di video car arriva... poi dopo vista quella tirero le somme e se mi piace piu questa piglio questa...
ma i raccordi per le bocchette dove sono finiti?!?!?!?!?!?!?!?!? la giappo era migliore poi sinceramente mi sembra che lo schermo stia più incavato quasi a stare perpendicolare con il resto dell 2 din cosa che secondo me ammazza la visuale...poi magari è per la foto dovrei vederne una montata....ma lino+ quelle di car audio sono uguali ???????????
ah e vero hai ragione rufus non ci sono i raccordi..... lino+ come ha detto anche rufus dicci se quella di videocar è molto uguale a questa grazie
e che caspio che ci metto le cannucce p far passare l'aria alle bocchette:.........penso sia l'ennesima delusione nn ci rimane che sperane in car audio
per 230 euro se me la vendono cosi, se permettete, compro quella del crucco (che ho già) e mi faccio da solo le bocchette.
non ci sono nemmeno i tubi/guarnizioni per direzionare il flusso del climatizzatore/delle bocchette... 230 euro per un pezzo di plastica che e' lo stesso pezzo di plastica che compro dal crucco... SE LO POSSONO TENERE !!!