+ Rispondi
Pagina 13 di 33
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

L'avatar di Sergio

Con noi dal 10/09/2007
     Sergio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Sveglia E Non Lo Dico + La Pelle Sport Non è Vera è Ecopelle, Quindi Plastica, Informatevi
    Verissimo....
    Sergio

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    i + comodi sono i lounge, gli sportivi sono decisamente peggio, specialmente per quelli grandi e grossi o solamente con un posteriore + grosso della media, oltretutto i sedili sport tra scendi e siedi si possono deteriorare le spallette contenitive e rompersi (questo dopo moooooooolto tempo ovvio)...
    questa mi è nuova...
    ovviamente premetto ke il mio intento non è di innescare una nuova polemica tra ki ha comprato lounge e ki sport xò adesso non diciamo cavolate...i sedili della sport non sono x niente scomodi...e credo ke ki ha un "posteriore" + grosso della media non abbia nessuna difficoltà a sedersi lì anke xkè non sono sedili da rally, sono semplicemente un po' + avvolgenti. Dubito ke le spallette contenitive possano rompersi...nemmeno dopo tanto tempo...non è ke x scendere te le trascini via eh!
    detto ciò, fine OT!!!
    In racing we trust!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bond, io ho un paio di amici sui 110-120 kg che ti possono confermare il contrario, qui non parliamo di fringuelli ma di giocatori di rugby come stazza, i sedili sport sono sicuramente più scomodi e fragili, ma di questo non devo convincervi io, ve ne accorgerete col tempo ^.-

Altra prova, sedetevi con il portafoglio in tasca su un sedile lounge e ripetete la prova su uno sport, è normale che sullo sport, più rigido e avvolgente si stia più scomodi, dai non neghiamo l'evidente su!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    bond, io ho un paio di amici sui 110-120 kg che ti possono confermare il contrario, qui non parliamo di fringuelli ma di giocatori di rugby come stazza, i sedili sport sono sicuramente più scomodi e fragili, ma di questo non devo convincervi io, ve ne accorgerete col tempo ^.-

Altra prova, sedetevi con il portafoglio in tasca su un sedile lounge e ripetete la prova su uno sport, è normale che sullo sport, più rigido e avvolgente si stia più scomodi, dai non neghiamo l'evidente su!
    dubito ke uno di 110-120 kg stia comodo su una 500...lounge o sport ke sia -.-''
    col tempo spero solo di poter confermare ciò ke sto dicendo!!!!
    non nego l'evidente ma mi da fastidio ke si faccia passare x scadente una cosa ke nn lo è, tt qui
    In racing we trust!!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bond, quello che dice Nikopol non è sbagliato, forse però il problema non è tanto nel peso del guidatore quanto nella larghezza di schiena e spalle. Te lo posso dire con certezza perchè il mio ragazzo, a parte essere alto 1.92, ha le spalle molto larghe e quando abbiamo provato la Sport stava seduto piuttosto scomodo perchè i sedili avvolgenti non gli consentivano di appoggiare bene la schiena allo schienale, diversamente invece dalla Lounge che ha diciamo sedili "normali". Non c'entra quindi niente la qualità dei sedili quanto la conformazione degli stessi.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ancora???????????????????????????????????????????? ???????
    Devo ricordarvi com'è finita questa discussione??? http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...e-sport-9.html

L'ho già detto e lo ripeto... ho avuto per 4 anni una clio rs con sedili sportivi, in casa ho solo auto con sedili sportivi... quando ho visto la prima 500 era una lounge. Sicuro di voler comprare la nostra piccolina quando ho visto quella ho detto "no, non la compro". Non l'avrei MAI sentita mia! Non perché facesse schifo, ma perché non è il mio genere di interni! Quando ho visto la sport....... l'ho ordinata e salendo mi sono sentito a casa.
    La pelle non è pelle, verissimo! Qualcuno preferisce del semplice tessuto con sedili normali a quelli sportivi... sono gusti, ovviamente, rispettabilissimi... come sono da rispettare quelli di chi ha la sport o la pop.
    Ora, please, basta.

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Gli sport in finta pelle sono meglio! e chi non ci stà dentro che vada in moto>>
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ancora???????????????????????????????????????????? ???????
    Devo ricordarvi com'è finita questa discussione??? http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...e-sport-9.html

L'ho già detto e lo ripeto... ho avuto per 4 anni una clio rs con sedili sportivi, in casa ho solo auto con sedili sportivi... quando ho visto la prima 500 era una lounge. Sicuro di voler comprare la nostra piccolina quando ho visto quella ho detto "no, non la compro". Non l'avrei MAI sentita mia! Non perché facesse schifo, ma perché non è il mio genere di interni! Quando ho visto la sport....... l'ho ordinata e salendo mi sono sentito a casa.
    La pelle non è pelle, verissimo! Qualcuno preferisce del semplice tessuto con sedili normali a quelli sportivi... sono gusti, ovviamente, rispettabilissimi... come sono da rispettare quelli di chi ha la sport o la pop.
    Ora, please, basta.

quoto!!! anche io ho una 147 con sedili sportivi...comodissimi!!! in curva ti tengono benissimo e poi comunque son gusti!! il deterioramento sinceramente sui sedili che fanno ora non c'è....forse giusto dopo una decina d'anni...ma qua non si parlava di ambiente avorio??

Ps: super mi fai morire dal ridere tutte le volte!!

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     claudia500 non è in linea

Predefinito

per favore non mi dite che ne avete già parlato..ho letto il topic ma non ho risolto i miei dubbi e ancora non ho pulito per gli interni per paura di rovinarli..
    che detergente usate per il cruscotto?
    io ho la plancia bianca quindi non mi preoccupo per quella ma per le parti nere..
    e soprattutto le parti basse dove già ci sono parecchie impronte di scarpe ecc..

avevo pensato di usare solo un po' di acqua tiepida che ne dite?

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

ciao claudia,prova con un latte detergente normalmente usato per struccarsi o con del latte "intero",consigli che mi hanno dato per la mia tuta da moto con molte parti bianche e ti giuro che sopratutto il detergente mi toglie anche l'unto oleoso lasciato dai moscerini,mi raccomando però che non sia a base alcolica e il latte solo intero così mantiene anche la pelle morbida e previene l'usura e le crepe sopratutto nei periodi caldi dove il volante è a sole praticamente nutre la pelle di rivestimento.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

+ Rispondi
Pagina 13 di 33
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo