questa mi è nuova...
ovviamente premetto ke il mio intento non è di innescare una nuova polemica tra ki ha comprato lounge e ki sport xò adesso non diciamo cavolate...i sedili della sport non sono x niente scomodi...e credo ke ki ha un "posteriore" + grosso della media non abbia nessuna difficoltà a sedersi lì anke xkè non sono sedili da rally, sono semplicemente un po' + avvolgenti. Dubito ke le spallette contenitive possano rompersi...nemmeno dopo tanto tempo...non è ke x scendere te le trascini via eh!
detto ciò, fine OT!!!
In racing we trust!!
![]()
bond, io ho un paio di amici sui 110-120 kg che ti possono confermare il contrario, qui non parliamo di fringuelli ma di giocatori di rugby come stazza, i sedili sport sono sicuramente più scomodi e fragili, ma di questo non devo convincervi io, ve ne accorgerete col tempo ^.-
Altra prova, sedetevi con il portafoglio in tasca su un sedile lounge e ripetete la prova su uno sport, è normale che sullo sport, più rigido e avvolgente si stia più scomodi, dai non neghiamo l'evidente su!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Bond, quello che dice Nikopol non è sbagliato, forse però il problema non è tanto nel peso del guidatore quanto nella larghezza di schiena e spalle. Te lo posso dire con certezza perchè il mio ragazzo, a parte essere alto 1.92, ha le spalle molto larghe e quando abbiamo provato la Sport stava seduto piuttosto scomodo perchè i sedili avvolgenti non gli consentivano di appoggiare bene la schiena allo schienale, diversamente invece dalla Lounge che ha diciamo sedili "normali". Non c'entra quindi niente la qualità dei sedili quanto la conformazione degli stessi.
Ancora???????????????????????????????????????????? ???????
Devo ricordarvi com'è finita questa discussione??? http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...e-sport-9.html
L'ho già detto e lo ripeto... ho avuto per 4 anni una clio rs con sedili sportivi, in casa ho solo auto con sedili sportivi... quando ho visto la prima 500 era una lounge. Sicuro di voler comprare la nostra piccolina quando ho visto quella ho detto "no, non la compro". Non l'avrei MAI sentita mia! Non perché facesse schifo, ma perché non è il mio genere di interni! Quando ho visto la sport....... l'ho ordinata e salendo mi sono sentito a casa.
La pelle non è pelle, verissimo! Qualcuno preferisce del semplice tessuto con sedili normali a quelli sportivi... sono gusti, ovviamente, rispettabilissimi... come sono da rispettare quelli di chi ha la sport o la pop.
Ora, please, basta.
Gli sport in finta pelle sono meglio! e chi non ci stà dentro che vada in moto>>![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
quoto!!! anche io ho una 147 con sedili sportivi...comodissimi!!! in curva ti tengono benissimo e poi comunque son gusti!! il deterioramento sinceramente sui sedili che fanno ora non c'è....forse giusto dopo una decina d'anni...ma qua non si parlava di ambiente avorio??
Ps: super mi fai morire dal ridere tutte le volte!!![]()
per favore non mi dite che ne avete già parlato..ho letto il topic ma non ho risolto i miei dubbi e ancora non ho pulito per gli interni per paura di rovinarli..
che detergente usate per il cruscotto?
io ho la plancia bianca quindi non mi preoccupo per quella ma per le parti nere..
e soprattutto le parti basse dove già ci sono parecchie impronte di scarpe ecc..
avevo pensato di usare solo un po' di acqua tiepida che ne dite?
ciao claudia,prova con un latte detergente normalmente usato per struccarsi o con del latte "intero",consigli che mi hanno dato per la mia tuta da moto con molte parti bianche e ti giuro che sopratutto il detergente mi toglie anche l'unto oleoso lasciato dai moscerini,mi raccomando però che non sia a base alcolica e il latte solo intero così mantiene anche la pelle morbida e previene l'usura e le crepe sopratutto nei periodi caldi dove il volante è a sole praticamente nutre la pelle di rivestimento.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008