+ Rispondi
Pagina 14 di 27
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

L'avatar di racho5

Con noi dal 28/06/2010
    Provincia: Firenze

Italy
     racho5 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

io la ricomprerei senza ombra di dubbio, nonostante i piccoli difetti tipo la cintura che non rientra e il sedile passeggero che scricchiola...e nonostante che dopo 3 anni e 50 mila km(20mila fatti da me in 9 mesi) probabilmente ci sia la frizione da rifare, almeno il "clank clank" quando è fredda così fa capire :P

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    Si...A1 bella macchina...ma quanto costa
    Ma che schifo!!! Dietro è assolutamente inguardabile!!!! I fari della A7 piazzati nel portellone della vecchia Audi 80 Avant messo su un'utilitaria... Mah....
    Ultima modifica di Senese; 28/03/2011 a 16:12:48
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in 3 anni e 50.000 km qualche problemino... risolto se la dovessi ricomprare.. sicuramente 95cv
    [CENTER]

L'avatar di La CeLe

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Lucca

Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La mia ha due anni e 34 mila km,compagna di viaggi e di cavolate..La macchina con cui ho imparato a guidare e che ho amato fin dal primo giorno,come farei a non riprenderla?
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la ricomprerei ma lounge, azzurro volare, specchietti cromati

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Eh vabbè...io ho già dato e pure tanto...magari potrei considerare un auto da lavoro,che sò...un Qubo oppure un Doblò.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di gianlu500

Con noi dal 23/10/2010

Italy
     gianlu500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Anke se sono accompagnato da scricchiolii continui,la ricomprerei volentieri, pero' la prenderei 1.3 mjt 95 o cabrio o Cmq col tetto apribile

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    Ma che schifo!!! Dietro è assolutamente inguardabile!!!! I fari della A7 piazzati nel portellone della vecchia Audi 80 Avant messo su un'utilitaria... Mah....
    come non quotarti....ditemi la mini che è bella ma l'A1 è veramente un insulto al senso estetico in generale!!
    La 500 la ricomprerei perchè a parte piccole noie che mi hanno dato anche altre macchine è abbastanza soddisfacente nel giudizio globale di automobile della sua categoria.

L'avatar di cisko

Con noi dal 21/12/2007

Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Sicuramente la ricomprerei però metterei qualche accessorio in più .. come il tetto in vetro
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

The Player

Predefinito

è una cosa a cui ogni tanto penso ma ancora non riesco a dire si, la ricomprerei o no, non la ricomprerei.
    Parto con il dire che da quando è uscita è una auto che ho sempre voluto e che mi ha subito colpito.
    Prima di acquistarla avendo bisogno di un utilitaria che consumasse poco avevo visionato tante auto,la Toyota Aygo...la IQ...la c1...la 107....etc etc ma nessuna di queste mi aveva convinto....
    la 500 come l'ho vista e ci sono salito ho lasciato l'acconto per fermarla....
    l'abitacolo come comfort ed estica non ha rivali nella categoria....l'estetica generale neanche...e molto probabilmente neanche la meccanica.

quindi direte a questo punto..."perchè non sei sicuro che la ricompreresti"?

per la qualita delle plastiche e di assemblaggio...e cmq per la qualita in generale mettendo da parte solo il motore che cmq fiat ha sempre fatto in maniera "decente"

essendo un tipo a cui piace molto farsi le cose da solo sull'auto ho avuto modo di smontare e rimontare varie cose e quindi di vedere anche la parte "nascosta dell'auto" e certamente non è delle migliori.

plastiche che come le tocchi si rompono...pensate assurde come quella di dover smontare mezza auto per cambiare una luce dell'accendisigari... ect etc etc

l'auto finche è nuova è un gioiello ma come passa un po di tempo cominciano a farsi sentire tanti e fastidiosi rumori di plastiche e vibrazioni difficilmente eliminabili se non con la sostituzione dell'oggeto che vibra ed alcune volte non basta nemmeno quello perchè alcun non riesci a capire nemmeno da dove vibra.

è la cosa sconcertante è anche quanto siano cari tali pezzi di scarsa qualità.

per non parlare degli sfortunati(e qui mi gratto.....) che hanno avuto mille e mille problemi diversi, dall'elettronica ,al motore fino ad arrivare alle problematiche piu varie.

detto questo ancora non mi so dare una risposta alla domanda iniziale
    Ultima modifica di The Player; 29/03/2011 a 01:35:19

+ Rispondi
Pagina 14 di 27
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo

Permessi di invio