+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Cosa ci devono dare?

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    i tappetini che regalano sono quelli con il logo della concessionaria FIAT .. credo che lo preveda proprio FIAT alla consegna spacciandolo come 'regalo'.
    ti pare che un auto esca senza tappetini???
    Infatti noi parliamo dei tappetini con logo 500 che trovi citati sul deplian come optional. Infatti sull listino fiat costano 61 euro.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti assicuro che lo ho ottenuto...probabilmente il concessionario doveva fare numero di auto vendute e misono preentato con diversi preventivi e ho detto che avrei firmato immediatamente ilcontratto e pagato l'aniticpo con assegno gia li pronto se mi faceva un poco piu di sconto e lo ha fatto...
    sara' stata una loro esigenza di vendere auto che ti devo dire...cmq girando i concessionari e ne ho girati tanti, fiat e multimarca c'erano differenze anche altye tra uno e l'altro. a 400 euro ci arrivavano vari concessionari un altro a 650 e poi questo...quindi penso che come per ogni cosa serve avere pazienza e GIRARE!
    Non sono tutti fortunati come te, e poi dipende dalle zone. Ne ho girati di conc molto grandi che nn facevano sconto tanto la 500 è appena uscita e tutti la vogliono, soprattutto in pronta consegna. Sarai stato fortunato, quello che ti facevo notare è di non dar per scontato lo sconto.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    Infatti noi parliamo dei tappetini con logo 500 che trovi citati sul deplian come optional. Infatti sull listino fiat costano 61 euro.
    quelli del concessionario dove mi sono rivolto io hanno il logo classico 500 e anche quello della concessionaria. li ho visti in varie concessionarie. intendo e credo che regalino sempre quelli
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora son diversi, xkè appena trovo una foto te la posto. Sono senza il logo del concessionario ma solo la scritta 500

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

eccoli

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Per fare un po' di chiarezza ...i tappetini della foto sn quelli originali e costano 60 euro....dubito che i concessionari di loro spontanea volonta' facciano trovare qst sulla 500 a max se li chiedi te li possono regalare ...di solito ti forniscono l'auto con tappetini con il loro logo o fiat di mediocre qualita' come quelli al mirafiori motor village...se avete dubbi guardate qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...tappetini.html

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ecco è quello che cerco di dire da un pò, ma il genovesello è duro di capoccia

L'avatar di brando125

Con noi dal 02/01/2008
     brando125 non è in linea

Predefinito

a me hanno dato i fendinebbia ed uno sconto sull'antifurto volumetrico ed antisollevamento

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    ecco è quello che cerco di dire da un pò, ma il genovesello è duro di capoccia
    uhm...io duro di capoccia??? i tappetini me li hai mostrati io ho posto solo dei dubbi sul considerare regali il triangolo e il giubbotto si emergenza...non potresti manco uscire dal concessionario senza e mi stupiva non poco che postaste considerandolo un regalo, come se fosse un regalo il ruotino di scorta ecc ecc ecc
    i tappetini vedo che sono diversi e sicuramente di qualità migliore. quelli che ho visto in concessionaria e che mi daranno sono a dire il vero decisamente simili certo il logo e il nome del concessionario non nego che li eviterei volentieri
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

uhm...io duro di capoccia??? i tappetini me li hai mostrati io ho posto solo dei dubbi sul considerare regali il triangolo e il giubbotto si emergenza...
    Ma infatti io nn ho mai parlato del triangolo.. ma solo di aver avuto in omaggio qst tappetini che costano 60 euro, e tu hai sempre sminuito qst regalo dicendo che li danno a tutti. Cmq tutto chiarito. ciao

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo