sicuramente bastona tanti maschi guidando i kart è avvantaggiata
sicuramente bastona tanti maschi guidando i kart è avvantaggiata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
solo tanta pratica
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
...
Tornando seri non reputo la 500 una macchina da donne , perlomeno l'Abarth.
Però e ovvio che se vedo in giro una "SoPink" o altre con colori ambigui , difficilmente posso definire "mascolino" il guidatore..
Cmq le guidatrici di Ypsilon battono tutti e tutte ... non ce n'è per nessuno !! Il 97% delle proprietarie delle Ypsilon sono "giuste"![]()
si ad esempio la y è + da donna infatti nella pubblicità c'erano 2 donne
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
secondo me dipende dai colori e dagli equipaggiamenti... un po' come succede per la Mini, la Classe A, la Ypsilon e quelle macchine un po' chic... Ovvio poi che se vedi un ragazzo sulla So Pink, la cosa un po' stride![]()
nn mi attaccare x favore auahuahau... xò penso ke la 500 allestimento LOUNGE sia un pokino + da donna (ho visto molte donne al volante di una lounge mentre sulla sport neanke una)...mentre la sport è tt al maskile!!poi vbb l'abarth è un'altro stile